RETI: Sardelli, Acquisti L., Ermini, Cerofolini T.99
PETRARCA: Fadda L., Valentini C., Sardelli M., Casali, Vencato, Valentini J., Bivignani, Fadda M., Sardelli F., Peruzzi, Sestini. A disp.: Parrini, Simonetti, Bottai, Bonarini, Capaccioli, Mori. All.: Emiliano Carresi.
M.M. SUBBIANO: Dauti, Menchini, Giualianelli, Marchi, Cerofolini, D'Angelo, Papini, Amedei, Ermini, Acquisti, Nardi. A disp.: Solinas, Baglioni, Bonchi, Martinelli, Cendali, Papini. All.: Luca Bigozzi.
ARBITRO: Mainò di Arezzo.
RETI: Acquisti, Ermini, Cerofolini, Sardelli M.
Il Subbiano si aggiudica l'intera posta in casa del Petrarca al termine di una partita corretta e ben giocata da entrambe le compagini. Al 15' il Subbiano passa in vantaggio con Acquisti, il quale si presenta a tu per tu con Fadda L. che nulla può sul tiro. Il Petrarca ha un paio di occasioni con Valentini J. e Sestini ma non le sfruttano. Successivamente, il Subbiano si porta sullo 0-2: passaggio in profondità che coglie impreparata la difesa del Petrarca ed Ermini, a tu per tu con Fadda L., non sbaglia. Nella ripresa, buon atteggiamento del Petrarca che fa vedere buone trame ma non riesce a concretizzare sotto porta. Al 35' il Subbiano trova la terza rete: cross in area per Cerofolini che anticipa Fadda L. in uscita e insacca alle sue spalle. Poco dopo, la squadra di Carresi accorcia le distanze con Sardelli M. su una mezza indecisione di Solinas ed è l'1-3 definitivo.