RETI: Macoschi, Fabiani
ARNO C. LATERINA B: Pasquini, Matassini, Singh, Dorcu, Gabbrielli, Cardinali, Caposciutti, Aloisio, Macoschi, Mannucci, Pioli. A disp.: Barasci. All.: Giovanni Guerrini.
CASTELNUOVESE: Zenoni, Betti, Crolla, Spatola, Benucci, Masi, Fabiani, Ghiani, Finocchi, Liuzzi, Banchetti. A disp.: Veneri, Scielzo, Badii, Mini A., Parravicini, Benci. All.: Alessio Mulinacci.
ARBITRO: Lollini di Arezzo.
RETI: Fabiani, Macoschi.
L'Arno Castiglioni Laterina B ottiene un buon pareggio contro la Castelnuovese che può dare maggiore fiducia ai ragazzi di Guerrini per le successive partite. Nel primo tempo la Castelnuovese si porta in vantaggio con Fabiani, il quale lascia partire un tiro cross che sorprende Pasquini sul secondo palo. Nella ripresa il Laterina B pareggia i conti: corner di Mannucci sul secondo palo, all'indirizzo di Dorcu che rimette nel mezzo per Macoschi, il quale insacca. La Castelnuovese prova a riportarsi in vantaggio ma Badii centra il palo. Successivamente anche la squadra di casa ha un'altra occasione con Macoschi ma, all'altezza del dischetto, non impatta il pallone. La partita scorre così fino alla fine sul risultato di 1-1.
Calciatoripiù: Singh , Dorcu e Mannucci (Arno Castiglioni Laterina B); Fabiani e Banchetti (Castelnuovese).