• JunioresA
  • 18/03/2023 15.30.00
  • Crea pdf Crea pdf
  • Pian Di sco
  • 2 - 3 18/03/2023 15.30.00
  • Arno Castiglioni laterina
    Bernini
    Miralli
    Di Vilio
    Gori
    Kreku

Commento


RETI: Bernini, Miralli, Di Vilio, Gori, Kreku
PIANDISCO': Billi, Neroni, Failli, Bernini E., Torelli, Patrocchi, Cosottini, Andreini, Ceni, Miralli, Monini. A disp.: Campanile, Vittozzi, Grati, Ferrini, Bernini V., Ciccarelli, Luzzi. All.: Niccolò Vannini.
ARNO C. LATERINA: Procelli, Brizi, Picchioni, Brogi, Gori, Staiano, Paternostro, Maiadine, Di Vilio, Pancioni, Kreku. A disp.: Roncucci, Mileti, Manni. All.: Riccardo Rotesi.
ARBITRO: Cottoni sez. Valdarno.
RETI: Di Vilio rig., Gori, Kreku, Miralli, Bernini E. rig.
NOTE: espulso Cosottini.



L'Arno Castiglioni Laterina ritorna alla vittoria contro il Piandiscò al termine di una partita combattuta e ricca di gol. Pronti via, l'Arno Castiglioni Laterina trova la rete del vantaggio dopo 5' su calcio di rigore realizzato da Di Vilio. Il gol non scoraggia il Piandiscò che si riversa in avanti, rendendosi pericoloso con Monini ma un giocatore ospite salva sulla linea. Ancora Monini pericoloso, da calcio d'angolo di Miralli, palla fuori di poco. Continua il pressing del Piandiscò che arriva al meritato pareggio sugli sviluppi di una gran punizione di Miralli dai 30 metri. Il primo tempo termina così sul parziale di 1-1. Nella ripresa il Piandiscò continua ad attaccare: lancio di Bernini per Cosottini che a tu per tu col portiere si fa parare la conclusione. La squadra di Vannini continua a insidiare la porta del Laterina: angolo di Miralli all'indirizzo di Andreini che calcia a fil di palo. Al 52' il Piandiscò rimane in dieci uomini per l'espulsione di Cosottini ma nonostante tutto la squadra locale non demorde: colpo di testa di Bernini E. ma grande colpo di reni di Procelli. Al 77' è il Laterina a portarsi in vantaggio sugli sviluppi di una punizione dalla trequarti di Staiano all'indirizzo di Gori che trova la rete del raddoppio. Successivamente i ragazzi di Rotesi trovano anche il terzo gol su contropiede grazie a Kreku, lanciato da Manni. Al 91', a giochi praticamente fatti, Bernini E. realizza un calcio di rigore che vale il 2-3 definitivo.
Calciatoripiù: Bernini E.
(Piandiscò); Staiano, Gori, Manni e Brogi (Arno Castiglioni Laterina).