RETI: Cerofolini T.99, Randellini
M.M. SUBBIANO: Dauti, Cerofolini, Moneti, Marchi, D'Angelo, Casini, Liserre, Amedei, Ermini, Acquisti, Cendali. A disp.: Solinas, Papini, Giulianelli, Baglioni, Menchini, Martinelli. All.: Luca Bigozzi.
S. FIRMINA: Tavanti, Falsini F., Cordovani, Falsini A., Naccarato, Randellini, Pasquini, Salvadori, Berni, Cilia, Cartocci. A disp.: Malentacchi, Faggini, Ristori, Sestini, Erranti, Morelli, Zuccherelli, Camaiani. All.: Marco Cerofolini.
ARBITRO: Andrunache di Arezzo.
RETI: Cerofolini, Randellini.
Partita equilibrata, giocata sul filo di lana quella tra Subbiano e S. Firmina. Il risultato viene sbloccato al 7' dai padroni di casa con Cerofolini che sfrutta un calcio piazzato e di inserimento insacca alle spalle del portiere. La squadra ospite non si abbatte e prova ad aprire varchi con un gioco fluido senza destare particolare preoccupazione alla retroguardia locale. Il secondo tempo prosegue sulla falsariga del primo. Il Subbiano col passare dei minuti si abbassa sempre di più lasciando l'iniziativa agli ospiti. Rinuncia del tutto ad attaccare fino a quando la squadra ospite rimane in inferiorità numerica. Sembra la svolta per i padroni di casa che hanno in mano il match point ma non lo sfruttano. I padroni di casa si difendono bene ma all'87' però, su calcio piazzato, gli ospiti trovano il pareggio. Punizione battuta da Cilia, traversa di Berni e Randellini ribadisce in rete per l'1-1 definitivo. Tanto rammarico per i padroni di casa che hanno visto scivolare via la vittoria a pochi minuti dalla fine. Prosegue il bel campionato del S. Firmina di Cerofolini.
Calciatoripiù : Cerofolini , Liserre e Moneti (Subbiano); Randellini (S. Firmina).