RETI: Bernini, Ceni, Ceni
TUSCAR: Nocentini, Capacci, Albiani, Teci P., Fini, Pjetri, Marziali, Polvere, Izzo, Cervone, Khneiene. A disp.: Giglio, Ermini, Toni. All.: Gianni Mattesini.
PIANDISCO': Billi, Neroni, Failli, Bernini E., Montigiani, Luzzi, Torelli, Andreini, Ceni, Miralli, Ferrini. A disp.: Patrocchi, Ronconi, Bernini V., Ciccarelli, Grati, Sorelli. All.: Niccolò Vannini.
ARBITRO: Palazzini di Arezzo.
RETI: Ceni 2, Bernini.
Sono tre, come i gol, i punti che si porta a casa la squadra di Vannini dopo una partita piena di colpi di scena. Il match si apre con azioni da ambo i lati ma è la Tuscar che attacca maggiormente con lanci che tagliano la difesa; su uno di questi, al 9', si catapulta Cervone che cade in area di rigore causando il fischio del direttore di gara. Dagli undici metri va Nocentini che incrocia ma Billi intuisce e para, dalla ribattuta la palla capita nuovamente sui piedi del rigorista che spara un buon sinistro ma il portiere ospite, in grande spolvero, compie un miracolo spostando la palla in calcio d'angolo con una parata plastica. Le due squadre si scambiano intense sessioni di possesso ma è la formazione ospite che al 34' trova la rete del vantaggio con un rimbalzo che capita nei piedi di Ceni il quale spinge solamente la palla in porta. Più elettrizzante invece la seconda rete del Piandiscò che arriva da un insolito schema da fallo laterale con Bernini che scatta dal centrocampo dietro i difensori e riceve dentro l'area di rigore scaricando un bolide sul secondo palo, non lasciando scampo a Capacci. Finiscono così i primi 45' con occasioni da entrambi i lati che favoriscono però la maggior precisione sotto porta degli ospiti. Nella ripresa la Tuscar prova a reagire ma la rete del definitivo 0-3 messo a segno di nuovo da Ceni, al 63', in maniera speculare alla prima rete della partita chiude ogni velleità della squadra locale di azzardare una rimonta. Le squadre si allungano nel finale della partita con grandi spazi che si vengono a creare ma senza ulteriori occasioni da segnalare.
Calciatoripiù: Ceni, Bernini , Billi (Piandiscò); Marziali e Cervone (Tuscar).