RETI: Cordovani, Pasquini, Berni, Morelli
S. FIRMINA: Tavanti, Falsini F., Cordovani, Falsini A., Nocentini, Randellini, Pasquini, Salvadori, Berni, Cilia, Cartocci. A disp.: Malentacchi, Ristori, Sestini, Erranti, Zuccherelli, Naccarato, Cini, Morelli, Camaiani. All.: Marco Cerofolini.
PIANDISCO': Billi, Failli, Patrocchi, Neroni, Montigiani, Sorelli, Torelli, Monini, Cosottini, Bernini, Grati. A disp.: Campanile, Benini, Ceni, Ferrini, Andreini, Ciccarelli, Vitozzi, Luzzi. All.: Niccolò Vannini.
ARBITRO: Borriello di Arezzo.
RETI: Cordovani, Pasquini, Berni, Morelli rig.
Ottima prestazione dei padroni di casa che non lasciano scampo al Piandiscò e con il punteggio di 4-0 portano a casa i tre punti in palio. Inizio di partita con le due formazioni in fase di studio ma poi piano piano il S. Firmina prende le misure agli avversari guadagnando metri sul campo e costringendo la squadra valdarnese sulla difensiva. Tre le palle gol più nitide nella prima frazione di gioco e tutte a favore dei padroni di casa. La prima nasce da un bel passaggio filtrante di Cilia per Pasquini che s'invola verso la porta difesa da Billi ma il suo tiro da ottima posizione colpisce in pieno il palo. Nella seconda s'invertono i ruoli e questa volta è Pasquini che con un preciso cross pesca solissimo, in area di rigore, Cilia ma il bomber gialloverde non riesce a coordinarsi bene e di testa spedisce la palla alta sopra la traversa. La terza occasione è sempre con Cilia, ancora una volta pescato in area di rigore ma la sua conclusione al volo non è precisa e la palla finisce sul fondo. Il copione del secondo tempo non cambia e vede il S. Firmina concentrato ad ottenere il massimo risultato. Il vantaggio arriva da una punizione a girare di Cordovani che sorprende il pur bravo portiere ospite Billi che però in questa occasione si vede passare la palla sopra la testa ed insaccarsi sotto la traversa. Il vantaggio dà ancora di più fiducia ai padroni di casa che non concedono praticamente nulla agli ospiti. Il gol del raddoppio nasce sempre sull'asse Cilia-Pasquini con il numero 10 che trova, con un assist perfetto, il compagno e una volta a tu per tu con Billi, insacca con un tiro preciso sul primo palo. Il Piandiscò non riesce a contenere i padroni di casa e praticamente lascia inoperoso il portiere Tavanti. Il S. Firmina continua a giocare e trova la terza rete con Berni che, dopo un rimpallo in area di rigore, si impossessa della palla e con un preciso tiro batte ancora una volta Billi. Arriva anche la quarta rete per i padroni di casa grazie ad un calcio di rigore concesso per un netto fallo su Cartocci in area. Sul dischetto si presenta Morelli che con freddezza spedisce la palla alle spalle di Billi. Nelle varie azioni di attacco dei padroni di casa, spicca la traversa colpita da Morelli con un tiro dal limite dell'area di rigore dove trova pronto Billi alla deviazione della palla. Si conclude così la partita con la meritatissima vittoria dei ragazzi gialloverdi e diretta in maniera eccellente dal sig. Borriello della sezione di Arezzo.
Calciatoripiù: Nocentini e Pasquini (S. Firmina); Billi (Piandiscò).