RETI: Cerofolini T.99
CAPOLONA QUARATA: Occhini, Tanci, Prisco, Porzio, Massai, Fabbriciani, Belmartino, Tozzi, Brogi, Rosadini, Cai. A disp.: Lapini, Autiero, Gori, Neri, Maccioni, Cacchiani, Borri, Tanti. All.: Andrea Vagaggini.
M.M. SUBBIANO: Dauti, Menchini, Moneti, Marchi, Cerofolini, Casini, Papini, Amedei, Ermini, Acquisti, Cendali. A disp.: Solinas, Giulianelli, Baglioni, Nardi, D'Angelo, Martinelli. All.: Luca Bigozzi.
ARBITRO: Santoro di Arezzo.
RETE: Cerofolini.
Il Subbiano trova una vittoria pesante, che può dare maggior fiducia per il proseguo della stagione in casa del Capolona Quarata al termine di una partita maschia e giocata sui nervi, poco spettacolare dal punto di vista tecnico. Nel primo tempo non ci sono grossi spunti a parte un'occasione per il Subbiano con Ermini che va vicino al gol ma un difensore locale salva sulla linea. La prima frazione scorre così fino alla fine a reti bianche. Nella ripresa il Capolona prova a condurre la partita ma senza rendersi ulteriormente pericoloso, così il Subbiano prova a trovare la via del gol con Ermini, Acquisti e Amedei ma senza riuscirci. La partita si porta negli istanti finali e all'87' la squadra di Bigozzi trova la rete sugli sviluppi di un calcio piazzato sulla destra, Marchi crossa all'interno dell'area, si crea una mischia che porta al gol di Cerofolini. Agli sgoccioli, il Subbiano va vicinissimo al raddoppio con un tiro dal limite di Martinelli ma Occhini devia in angolo. La partita non ha più niente da dire, termina sul risultato di 1-0.
Calciatoripiù: Cerofolini , Dauti e Marchi (M.M. Subbiano).