RETI: Violetti, Lapisti, Gori
TEGOLETO: Sacconi, Fratini, Rossi, Lapisti, Finocchi, Cassioli, Spadini, Ortaggi, Polvanesi, Violetti, Perugini. A disp.: Vacchiano, Duranti, Fiumi, Acquisti, Gradassi, Nser. All.: David Tavanti.
FAELLESE: Parenti, Ponti, Raffaelli, Ricci, Bartolini, D'Ambrosca, Becattini, Pacini, Musumeci, Gori, Scarpelli. Natale, Poggesi, Mochine. A disp.: All.: Giovanni Palmeri.
ARBITRO: Fulgidi di Arezzo.
RETI: Lapisti, Violetti, Gori.
Il Tegoleto supera la Faellese di misura al termine di una partita sostanzialmente equilibrata e tirata da ambo le parti. Il primo tempo non riserva molte occasioni e la partita è giocata principalmente a centrocampo. La Faellese ha una buona occasione con Musumeci che sotto porta non riesce a colpire bene la palla che esce poco lontano dallo specchio della porta. Agli sgoccioli del primo tempo il Tegoleto passa in vantaggio su calcio di punizione realizzato da Lapisti. Nella ripresa la Faellese aumenta il ritmo, gioca un bel calcio e dopo qualche tentativo di andare in gol, al 20', a seguito di una triangolazione, Gori insacca con un tiro da fuori aerea. La partita si mantiene sul risultato di parità ma a pochi minuti della fine, il Tegoleto passa in vantaggio con Violetti su una mischia in area ed è il 2-1 definitivo. Calciatorepiù : Fratini (Tegoleto).