• JunioresA
  • 04/03/2023 15.30.00
  • Crea pdf Crea pdf
  • Lucignano
  • 0 - 6 04/03/2023 15.30.00
  • Casentino Academy
    Fiorini
    Sinacciolo
    Bandelloni
    Ranucci
    Fabbrini
    Fabbrini

Commento


RETI: Fiorini, Sinacciolo, Bandelloni, Ranucci, Fabbrini, Fabbrini
LUCIGNANO: Ouadii, Houssini, Presenzini, Dakhate, Housem, Samb, Sehtaj, Poggi, Saletti, Gianquitto, Giordano. A disp.: Bambini, Belbahri, Maghni, Silvi, Marubini. All.: Andrea Dell'Eugenio.
CASENTINO AC.: Menchini, Grini, Sottili, Moracci, Biagiotti, Sinacciolo, Ferri, Torelli, Ranucci, Bandelloni, Fiorini. A disp.: Caleri, Andreini, Bertelli, Tartagli, Goretti, Beoni, Robu, Vezzosi. All.: Luciano Innocenti.
ARBITRO: Unali di Arezzo.
RETI: Fabbri 2, Fiorini, Sinacciolo, Bandelloni, Ranucci.



Il Casentino Academy non spreca l'occasione di allungare a +8 sulla seconda in classifica, vincendo per 0-6 in casa del Lucignano. Dopo i primi minuti in cui le due squadre si studiano, il risultato si sblocca con un gol di Ferri, frutto di uno schema ben riuscito su punizione. Dopo pochi minuti, è sempre Ferri ad allargarsi ed entrare in area per insaccare per la seconda volta alle spalle di Ouadii. Dal 10' minuto in poi, il campo sembra in discesa: il Casentino Academy inizia a costruire con convinzione e trova prima lo 0-3 con Fiorini e poi il quarto gol con un pallonetto da fuori area di Sinacciolo. Il quinto gol arriva a pochi secondi dal termine del primo tempo, con Bandelloni che si gira bene in area e batte a rete. All'inizio della ripresa, il copione non cambia: l'Academy continua a spingere e trova il sesto ed ultimo gol grazie ad un tap-in di Ranucci al 51'. Nella seconda metà del secondo tempo i casentinesi abbassano i ritmi ed il proprio baricentro fino al triplice fischio senza però trovarsi in particolare difficoltà, eccetto sull'unica occasione per il Lucignano, con Belbahri che salta un uomo e prova il tiro, che viene neutralizzato senza particolari difficoltà da Menchini.