RETI: Khniene, Camaiani, Camaiani, Cartocci, Berni, Cartocci
TUSCAR: Benassi, Albiani, Magrini, Khniene, Teci, Marziali, Gervasi, Izzo, Cervone, Mammato, Renzoni. A disp.: Bianchini, Ermini, Esposito, Pjetri, Fini, Toni, Polvere, Giglio. All.: Gianni Mattesini.
S. FIRMINA: Malentacchi, Pasquini, Cordovani, Naccarato, Sestini, Randellini, Zuccherelli, Salvadori, Camaiani, Cilia, Cini (Nocentini). A disp.: Tavanti, Falsini A., Falsini F., Erranti, Ristori, Cartocci, Faggini, Berni, Nocentini. All.: Marco Cerofolini.
ARBITRO: Leandri di Arezzo.
RETI: Camaiani 2, Khniene, Cartocci 2, Berni.
Il S. Firmina espugna lo Yari Mannelli nel derby aretino contro i padroni di casa della Tuscar. Subito in gol gli ospiti dopo pochi minuti dall'inizio della partita con Camaiani che una volta lanciato verso la porta difesa da Benassi lo supera con freddezza e porta in vantaggio la propria squadra. La Tuscar combatte ma non crea pericoli alla difesa ospite mentre il S. Firmina crea alcune palle gol che però non vengono sfruttate. Le più nitide arrivano prima con Cini che, dopo una grande giocata di Cilia, si trova nei piedi il pallone a pochissimi passi dalla porta ma il suo tiro viene respinto praticamente sulla linea di porta. Poi è la volta di Sestini che colpisce la traversa con una bella girata volante su un cross proveniente dalla destra. Il raddoppio arriva ancora per merito di Camaiani che, con una bella conclusione, non lascia scampo al portiere Benassi portando il risultato sullo 0-2 con il quale si chiude anche la prima frazione di gioco. Inizia il secondo tempo e Camaiani potrebbe siglare la terza rete personale ma la sua conclusione non inquadra lo specchio della porta. Inaspettatamente la Tuscar trova il gol che riapre la partita che scaturisce da una mischia in area di rigore del S. Firmina e nel batti e ribatti è bravo Khniene a scagliare il tiro che s'insacca sotto la traversa senza lasciare scampo a Malentacchi. Il S. Firmina non si scompone e subito dopo trova la via del gol con Cartocci, bravo a concludere una bella azione proveniente dalla corsia di destra. La quarta rete è di Berni che è abile a sfruttare al meglio un errato disimpegno della difesa locale e una volta intercettata la palla si presenta a tu per tu con Benassi e lo supera con un preciso tiro. La quinta rete degli ospiti porta la firma ancora di Cartocci che viene lanciato in profondità verso la porta ed è bravo a battere Benassi in uscita. Finisce la partita con la meritata vittoria del S. Firmina in una gara sostanzialmente corretta e ben diretta dal sig. Leandri della sezione di Arezzo.
Calciatoripiù: Khniene (Tuscar); Cartocci (S. Firmina).