• JunioresA
  • 25/02/2023 17.45.00
  • Crea pdf Crea pdf
  • Pian Di sco
    Cosottini
  • 5 - 1 25/02/2023 17.45.00
  • Pieve Al toppo
    Bernini
    Vittozzi
    Vittozzi
    Grati
    Zejnullahu

Commento


RETI: Cosottini, Bernini, Vittozzi, Vittozzi, Grati, Zejnullahu
PIANDISCO': Billi, Luzzi, Failli, Montigiani, Patrocchi, Monini, Ceni, Ciccarelli, Cosottini, Bernini E., Grati. A disp.: Campanile, Miralli, Vittozzi, Bernini V., Benini, Ronconi, Oleg, Ferrini, Torelli. All.: Niccolò Vannini.
PIEVE AL TOPPO: Marrazzo, Nasuto, Baciarlini R., Sottile, Lettera, Marmorini, Fatttorini, Bux, Esposito, Zejnullahu, Ricucci. A disp.: Villa, Baciarlini G., Belli, Belsanti, Bernacchia, Biancucci. All.: Maurizio Guagliardi.
ARBITRO: Jayasinghe A. sez. Valdarno.
RETI: Bernini E., Cosottini, Vittozzi 2, Grati, Zejnullahu.



Netta vittoria casalinga del Piandiscò a spese del Pieve al Toppo. Adesso la squadra di Vannini dovrà prepararsi per l'esame difficile chiamato S. Firmina nella prossima giornata di campionato. Nel primo tempo il Piandiscò si porta in vantaggio sugli sviluppi di una palla filtrate di Monini per Bernini E. che a tu per tu con Marrazzo non sbaglia. Subito dopo arriva il secondo gol su una mischia da parte di Cosottini che non ha problemi a ribadire in rete una respinta di Marrazzo. Il doppio vantaggio fa adagiare sugli allori il Piandiscò e così il Pieve al Toppo prende coraggio, andando vicinissimo al gol centrando una traversa, sulla ribattuta Billi si mette in mostra con una grande parata. Nella ripresa il Piandiscò riparte con il giusto piglio. Vittozzi segna con un tiro sotto la traversa su assist di Cosottini ed è 3-0. Successivamente, lo stesso Vittozzi mette a segno anche la quarta rete con un bel colpo di testa su calcio d'angolo di Bernini E. Infine, i ragazzi di Vannini segnano anche il quinto gol con Grati, lesto sulla ribattuta di un tiro di Cosottini. Il Piandiscò potrebbe segnare anche la sesta rete con Ferrini che a tu per tu col portiere si fa parare il tiro. Agli sgoccioli, il Pieve al Toppo segna la rete della bandiera grazie alla firma di Zejnullahu.
Calciatoripiù: Vittozzi
e Monini (Piandiscò); Zejnullahu (Pieve al Toppo).