• JunioresA
  • 18/02/2023 15.30.00
  • Crea pdf Crea pdf
  • Capolona Quarata
    Tozzi
  • 6 - 0 18/02/2023 15.30.00
  • Tuscar
    Cai
    Cai
    Brogi
    Brogi
    Rosadini

Commento


RETI: Cai, Cai, Brogi, Brogi, Tozzi, Rosadini
CAPOLONA QUARATA: Brogi, Porzio, Tozzi, Cai, Lapini, Rosadini, Borri, Tanti, Prisco, Massai, Occhini. A disp.: Belmartino, Maccioni, Tanci, Autiero, Liri, Fabbriciani, Gori, Cacchiani, Bernardini. All.: Luca Bartolini.
TUSCAR: Teci, Capacci, Albiani, Bianchini, Fini, Teci, Marziali, Khniene, Izzo, Cervone, Nocentini, Renzoni. A disp.: Benassi, Sebri, Esposito, Ermini, Mammato, Pjetri. All.: Gianni Mattesini.
ARBITRO: Norci di Arezzo.
RETI: Cai 2 (1 rig.), Brogi 2, Rosadini, Tozzi.



Il Capolona Quarata raccoglie tre punti fondamentali per avvicinarsi alla vetta, vista anche la sconfitta dell'Atletico Levane Leona. La partita inizia con ritmi alti e fatica a sbloccarsi anche se le due formazioni si scontrano vìs a vìs. Serve l'occasione, l'episodio, che arriva al 38' quando dopo un cross dalla sinistra Teci cade involontariamente addosso a Brogi: per Norci è calcio di rigore; dal punto di battuta Cai non sbaglia e apre le marcature. La Tuscar perde il ritmo della gara e al 43' è Tozzi a trovare il fondo della rete dopo una lunga corsa iniziata dalla trequarti destra del campo. Si va a riposo quindi sul parziale di 2-0. Nel secondo tempo la squadra di Bartolini tiene il pallino del gioco e al 53' ci pensa ancora Cai a insaccare. Poco dopo il 3-0 è nuovamente Teci a provocare, con un intervento in ritardo in area di rigore, il fischio dell'arbitro che lo giudica irregolare. Dagli undici metri però Brogi alza troppo la palla che si alza sopra la traversa. Il Capolona però non rallenta e trova la rete, prima con Rosadini al 61', con un'incursione dalla sinistra, poi con Brogi, per due volte, al 66' e al 76', che così, in un ipotetico fantacalcio di categoria, recupera il -3 del rigore con un +6. La partita si conclude con diverse iniziative della Tuscar che cerca il gol di consolazione ma non riesce mai a impensierire seriamente Occhini.
Calciatoripiù: Cai, Brogi
e Rosadini (Capolona Quarata).