• JunioresA
  • 18/02/2023 15.30.00
  • Crea pdf Crea pdf
  • Arno Castiglioni laterina sq.b
    Giangeri
  • 1 - 4 18/02/2023 15.30.00
  • Pian Di sco
    Cosottini
    Cosottini
    Vittozzi
    Ceni

Commento


RETI: Giangeri, Cosottini, Cosottini, Vittozzi, Ceni
ARNO C. LATERINA B: Procelli, Matassini, Lusini, Gori, Morini, Cardinali, Giangeri, Caposciutti, Martino, Gabbrielli, Cavuti. A disp.: Barasci, Singh. All.: Giovanni Guerrini.
PIANDISCO': Campanile, Failli, Luzzi, Andreini, Montigiani, Patrocchi, Ceni, Sorelli, Cosottini, Vittozzi, Grati. A disp.: Billi, Benini, Ronconi, Ferrini, Bernini V., Ciccarelli, Monini. All.: Niccolò Vannini.
ARBITRO: Cardeti di Arezzo.
RETI: Ceni, Giangeri, Vittozzi, Cosottini 2 rig.



Il Piandiscò riesce a vincere in casa dell'Arno Castiglioni Laterina B. Succede tutto nella ripresa, dopo un primo tempo incoraggiante da parte della squadra di Guerrini. Pronti via, sono i ragazzi di Vannini a partire bene con un tiro di Ceni da posizione defilata ma Procelli respinge. Il Piandiscò continua a spingere, trovando il gol del vantaggio: assist di Grati all'indirizzo di Ceni che con un bel tiro di collo riesce a battere Procelli. I padroni di casa non ci stanno e riescono così a trovare la rete del pareggio sugli sviluppi di un lancio sulla destra per Martino che si porta sul fondo, effettua un cross nel mezzo dell'area per Giangeri che insacca alle spalle di Campanile. Nella ripresa, il Piandiscò si riporta in vantaggio intorno al 10': cross dalla destra per Vittozzi che trova un gran gol con un tiro a mezza altezza, 2-1. Nonostante la rete del raddoppio subita, l'Arno Castiglioni Laterina B non demorde e prova nuovamente a rendersi pericolosa con Martino, il quale sfiora il palo con un pallonetto approfittando di una disattenzione difensiva ospite. Dopo però la partita si mette in discesa per il Piandiscò che riesce a trovare il terzo gol su calcio di rigore guadagnato da Ciccarelli e realizzato da Cosottini. Intorno al 40' Bernini V. calcia dal limite andando vicinissimo al gol ma Procelli si mette in mostra con un grande intervento. All'ultimo istante, Cosottini realizza la doppietta personale, ancora su rigore, che vale l'1-4 definitivo.
Calciatoripiù: Giangeri, Morini
e Martino (Arno Castiglioni Laterina B); Sorelli (Piandiscò).