RETI: Favilli, Cosottini, Valentini I.
PIANDISCO': Billi, Andreini, Failli, Neroni, Patrocchi, Sorelli, Torelli, Monini, Cosottini, Ferrini, Oleg. A disp.: Campanile, Benini, Luzzi, Vittozzi, Grati, Bernini V., Bernini E., Montigiani, Ceni. All.: Niccolò Vannini.
PETRARCA: Fadda L., Valentini C., Sardelli M., Casali, Sardelli F., Kakaci, Bivignani, Paci, Peruzzi, Valentini J., Exacoustos. A disp.: Parrini, Del Brenna, Bonarini, Bottai, Fadda M., Sestini. All.: Emiliano Carresi.
ARBITRO: Spatola sez. Valdarno.
RETI: Failli, Valentini J., Cosottini.
Dopo la grande vittoria sul campo dell'Atletico Levane Leona nella scorsa giornata, il Piandiscò si riafferma nella partita casalinga contro il Petrarca, non senza qualche difficoltà. Nel primo tempo il Petrarca parte decisamente meglio della squadra locale e va vicinissimo al gol con Exacoustos, il quale viene pescato da un passaggio in profondità ma a tu per tu con Billi calcia a lato. La squadra di Carresi continua a condurre il gioco ma al 40' è il Piandiscò a passare in vantaggio: punizione di Sorelli nel mezzo dell'area per il colpo di testa vincente di Failli. Nella ripresa, dopo qualche minuto, reazione rabbiosa del Petrarca che trova la meritata rete del pareggio con Valentini J. Dopo il pareggio, il Petrarca continua ad attaccare avendo altre buone occasioni per segnare con Peruzzi ed Exacoustos ma anche il Piandiscò ha una grande occasione su calcio d'angolo di Bernini E. all'indirizzo di Oleg ma Fadda L. compie un autentico miracolo e mantiene l'1-1. Insiste la squadra di Vannini, punizione di Cosottini ma Fadda L. respinge ancora, Vittozzi riesce ad arrivare sulla palla e indirizzarla in porta ma un difensore ospite salva sulla linea. La partita lascia presagire al pareggio ma al 92' ecco la svolta per il Piandiscò: dalla sinistra, Vittozzi crossa per Cosottini che batte Fadda L. per il 2-1 definitivo.
Calciatoripiù: Vittozzi e Cosottini (Piandiscò); Valentini J. e Paci (Petrarca).