RETI: Caneschi, Brogi, Tozzi, Fabbriciani, Cai, Porzio
SANSOVINO: Tiezzi, Albiani, Bigazzi, Pasquini, Borgogni, Rossi, Caneschi, Ficai, Zullo, Valdambrini, Ermini. A disp.: Riccio, Paolini, Casini, Roggi, Alberti. All.: Gianni Caneschi.
CAPOLONA QUARATA: Occhini, Massai, Fabbriciani, Prisco, Borri, Tanci, Rosadini, Brogi, Cai, Tozzi, Porzio. A disp.: Rosadi, Belmartino, Lapini, Maccioni, Tanti, Autiero, Cacchiani, Bernardini. All.: Andrea Vagaggini.
ARBITRO: Papale di Arezzo.
RETI: Caneschi rig., Fabbriciani, Porzio, Tozzi, Brogi rig., Cai.
La terza giornata di ritorno del campionato vede una partita di livello tra Sansovino e Capolona Quarata dove la compagine ospite prevale con una netta vittoria maturata nel corso della ripresa. Nel primo tempo è la Sansovino che si porta avanti sugli sviluppi di un calcio di rigore realizzato da Caneschi. Il Capolona non si scombussola e si affaccia pericolosamente in avanti con Rosadini e Fabbriciani ma senza riuscire a segnare. Il pareggio è nell'aria e arriva sugli sviluppi di un calcio d'angolo di Brogi all'interno dell'area di rigore, si crea un batti e ribatti dove Porzio è il più lesto a insaccare. Verso il 42' la compagine ospite potrebbe raddoppiare su calcio di rigore ma Brogi lo sbaglia. Nella ripresa il Capolona Quarata riparte con il piede giusto beneficiando di un altro calcio di rigore: Brogi stavolta non sbaglia. Da lì la partita si mette in discesa per la compagine ospite che riesce a trovare il terzo gol con Tozzi. Successivamente arriva il quarto gol del Capolona Quarata; punizione di Autiero, Tiezzi non trattiene e Fabbriciani ribatte in rete. Infine, Cai realizza anche il quinto gol approfittando di una respinta sbagliata di un difensore locale.
Calciatoripiù: Fabbriciani, Porzio e Prisco (Capolona Quarata).