RETI: Minucci, Nser, Minucci, Minucci, Nser, Nocentini
TEGOLETO: Sacconi, Fratini, Mele, Menchetti, Cassioli, Lapisti, Polvanesi, Baldi, Nser, Minucci, Perugini. A disp.: Galastri, Finocchi, Rossi, Fabiani, Ortaggi, Spadini. All.: David Tavanti.
TUSCAR: Gervasi, Capacci, Albiani, Magrini, Cervoni, Marziali, Fini, Izzo, Pjetri, Nocentini, Renzoni. A disp.: Bianchini, Giglio, Ermini, Khniene, Canceschi. All.: Gianni Mattesini.
ARBITRO: Andrunache di Arezzo.
RETI: Minucci 3, Nser 2, Nocentini rig.
Una partita che potrebbe raccontare più del risultato finale. Nel primo tempo la squadra di casa mostra la sua efficacia realizzativa portandosi in doppio vantaggio nei primi 35', prima con Nser al 8' e poi con Minucci al 33', con azioni che dimostrano le capacità di intesa degli attaccanti di Tavanti. Il secondo tempo inizia come il sequel del primo. Il Tegoleto, infatti, si porta sul 4-0 con gli stessi marcatori della prima frazione di gara in ordine inverso, Minucci al 49' e Nser 58', entrambi da palla inattiva. La Tuscar però dopo un rigore, procurato e realizzato da Nocentini al 73', si butta in avanti e domina la partita fino al fischio finale, anche dopo un gol di Minucci al 88'. Continua, tuttavia, la striscia negativa della squadra di Mattesini che non trova punti da sei giornate. Il Tegoleto, d'altro canto, raccoglie tre punti fondamentali per provare a salire ulteriormente nella zona medio alta della classifica.