RETI: Cartocci, Cartocci
ARNO C. LATERINA B: Baroni, Giangeri, Lusini, Gori, Morini, Caposciutti, Martino, Cavuti, Di Vilio, Gabbrielli, Fantoni. A disp.: Barasci, Singh. All.: Giovanni Guerrini.
S. FIRMINA: Malentacchi, Falsini A., Cordovani, Naccarato, Faggini, Randellini, Cartocci, Salvadori, Erranti, Cilia, Cini. A disp.: Tavanti, Zuccherelli, Ristori, Sestini, Camaiani, Nocentini, Pasquini. All.: Marco Cerofolini.
ARBITRO: Fulgidi di Arezzo.
RETI: Cartocci 2.
Primo tempo con il S. Firmina che produce gioco costringendo i padroni di casa a difendersi nella propria metà campo. I gol arrivano entrambi per merito di Cartocci che si fa trovare pronto a concludere al meglio gli assist forniti dai propri compagni. Il S. Firmina ottiene un netto calcio di rigore per un fallo su Cilia e potrebbe portare a tre gol il proprio vantaggio ma Faggini dal dischetto si fa ipnotizzare da Baroni. Nel secondo tempo girandola di sostituzioni con gli ospiti sempre in controllo e costruendo altre azioni pericolose ma non finalizzate con l'Arno Castiglioni Laterina che si rende più pericoloso in due contropiedi che chiamano alla parata Malentacchi. Una partita che ha visto le due squadre affrontarsi in maniera sportiva e corretta e così, dopo tre minuti di recupero, Fulgidi fischia la fine della gara sancendo così la vittoria dei ragazzi gialloverdi del S. Firmina.
Calciatoripiù: Baroni, Di Vilio, Caposciutti e Gabbrielli (Arno Castiglioni Laterina B); Naccarato e Falsini A. (S. Firmina).