RETI: Checcacci L., Bandelloni, Bandelloni, Torelli
CASENTINO AC.: Menchini; Trebbi, Checcacci, Sottili, Ranucci; Torelli, Ferri, Sinacciolo, Biagiotti; Bandelloni, Fiorini. A disp.: Innocenti, Andreini, Beoni, Bertelli, Caleri, Grini, Lampronti, Vezzosi, Moracci. All.: Luciano Innocenti.
CASTELNUOVESE: Liuzzi; Betti, Benucci, Masi, Crolla, Benci, Scielzo, Ghiani, Finocchi, Badii, Mini. A disp.: Banchetti, Perri, Ghinassi. All.: Alessio Mulinacci.
ARBITRO: Papale di Arezzo.
RETI: 10' Checcacci, 12' e 25' Bandelloni, 19' Torelli.
Una partita governata quasi interamente dai padroni di casa, che termina con un rotondo 4-0 maturato già a fine primo tempo. Già dal fischio d'inizio il Casentino Academy cerca di imporre la propria forza sulla partita. Il primo brivido è dopo 7', con Sinacciolo che parte in velocità, salta un uomo e si presenta davanti a Liuzzi, concludendo di poco a lato. Al 10' il match si sblocca grazie al colpo di testa di Checcacci sugli sviluppi di un corner: il numero 2 viene pescato bene sul secondo palo e incorna a rete per portare in vantaggio la propria squadra. Da questo momento in campo sembrano esserci solo i ragazzi di Luciano Innocenti: al 12' la bella triangolazione tra Ranucci e Torelli porta il terzino dell'Academy ad effettuare un cross che viene respinto in modo impreciso dalla difesa ospite. Bandelloni raccoglie il pallone e calcia trovando la seconda rete del match, 2-0. Al 19' arriva anche il 3-0 per i padroni di casa con un bel cross di Bandelloni raccolto da Fiorini che dal limite dell'area piccola stoppa e calcia a botta sicura: sul tiro del numero 11, Liuzzi mostra un grandissimo riflesso impedendo la terza rete, che però arriva pochi secondi più tardi, quando Torelli intercetta il rilancio della difesa e da fuori area scaraventa il pallone sotto l'incrocio, trovando il gol più bello della giornata. Il primo acuto della Castelnuovese avviene al 22': una punizione dalla propria metà campo lancia in profondità Finocchi, il quale, defilato, non ci pensa due volte e di prima intenzione appoggia il pallone verso il centro dell'area. Qui arriva in corsa Badii, che però non riesce a trovare lo specchio chiudendo alla destra della porta difesa da Menchini. Al 25' Trebbi salta un uomo sulla trequarti e pesca Bandelloni oltre la linea di difesa, ma in posizione regolare. Bandelloni stoppa e calcia: nessuna chance per Liuzzi, 4-0. Pochi minuti più tardi, su un lancio della difesa, Bandelloni spizza lungo, in profondità, su Trebbi che restituisce nuovamente a Bandelloni che, al limite dell'area, calcia ma la conclusione finisce di poco sopra la traversa. Al 40' Biagiotti si accentra e da fuori area calcia sul secondo palo, senza però trovare lo specchio della porta. Nel secondo tempo i ritmi della partita si abbassano notevolmente: le uniche azioni da riportare sono il tiro di Scielzo dopo 10', parato agevolmente da Menchini; il tentativo dalla distanza di Sinacciolo al 17', che Liuzzi devia in calcio d'angolo; e, a pochi secondi dal termine, la conclusione di Fiorini da centro area, bloccata in due tempi da Liuzzi. Una partita quasi a senso unico quella giocata a Soci, la quale ha confermato la forza dei ragazzi di Innocenti che grazie a questi tre punti si ritrovano a guidare la classifica in solitaria, in virtù della sconfitta casalinga dell'Atletico Levane.