RETI: Riccucci, Mellace, Aloisio
PIEVE AL TOPPO: Marrazzo, Bernacchia, Sottile, Lettera, Cipriani, Mrmorini, Fattorini, Mellace, Bux, Zejnullahu, Riccucci. A disp.: Belli, Baciarlini G., Baciarlini R., Malentacchi, Belsanti. All.: Maurizio Guagliardi.
ARNO C. LATERINA B: Procelli, Lusini, Giangeri, Gori, Morini, Cardinali, Caposciutti, Pioli, Martino, Cavuti, Aloisio B. A disp.: Singh, Matassini, Barasci. All.: Giovanni Guerrini.
ARBITRO: Papale di Arezzo.
RETI: Riccucci, Mellace, Aloisio.
Il Pieve al Toppo trova la prima vittoria in campionato a spese dell'Arno Castiglioni Laterina B che ha comunque proposto alcuni spunti interessanti. Nel primo tempo è proprio la squadra di Guerrini a rendersi pericolosa centrando la traversa con Cardinali su punizione. Poi, da calcio d'angolo, il Pieve al Toppo trova il vantaggio grazie a Riccucci. Il vantaggio sblocca ulteriormente i ragazzi di Guagliardi che riescono a trovare il raddoppio con Mellace. Il primo tempo si porta così verso la fine sul risultato di 2-0. Nella ripresa l'Arno Castiglioni Laterina B riparte bene e può segnare per ben due volte davanti al portiere: prima con Martino e poi con Aloisio ma non riescono a inquadrare la porta. Lo stesso Aloisio, successivamente, riesce ad accorciare le distanze ma non basterà alla squadra ospite per evitare la sconfitta.
Calciatoripiù: Riccucci e Mellace (Pieve al Toppo); Aloisio e Cardinali (Arno Castiglioni Laterina B).