• JunioresA
  • 21/01/2023 15.00.00
  • Crea pdf Crea pdf
  • Tuscar
  • 1 - 4 21/01/2023 15.00.00
  • Lucignano
    Nocentini
    Gianquinto
    Giordano
    Giordano
    Diakhate

Commento


RETI: Nocentini, Gianquinto, Giordano, Giordano, Diakhate
TUSCAR: Teci, Capacci, Giglio, Albiani, Marziali, Gervasi, Izzo, Fruchi, Nocentini, Renzoni, Fini. A disp.: Magrini, Bianchini, Ermini, Kheniene, Mammato. All.: Gianni Mattesini.
LUCIGNANO: Shetaj, Bambini, Tedeschi, Silvi, Gualberto, Housem, Diakhate, Poggi, Saletti, Gianquitto, Giordano. A disp.: Coppolaro, Presentini, Houssni, Belbahri, Manubrini. All.: Valerio Del Zonzo.
ARBITRO: Papale di Arezzo.
RETI: Nocentini, Diakhate, Gianquitto, Giordano 2.



Vittoria della squadra ospite guadagnata a spese della compagine di Mattesini. La partita però non si decide nel primo tempo, quando, dopo un sostanziale equilibrio, Gianquitto approfitta di un pasticcio difensivo per portare il Lucignano in vantaggio poco prima della fine del primo tempo, bensì nel secondo dove in soli 10' i ragazzi di Del Zonzo segnano ben 3 gol con Giordano (doppietta personale) e Diakhate (autore di una grande partita nella metà campo). La squadra di casa ha una reazione di orgoglio gli ultimi 15' che porta al gol di Nocentini su azione personale. Il gol però è solo della bandiera perché il risultato si fossilizza e i 3 punti si dirigono in direzione Lucignano. Da menzionare il positivo ingresso di Belbahri che ha creato molteplici occasioni dalla fascia di destra.
Calciatoripiù: Diakhate, Giordano
e Belbahri (Lucignano); Capacci (Tuscar).