S. FIRMINA: Tavanti, Pasquini, Falsini F., Falsini A., Nocentini, Randellini, Zuccherelli, Salvadori, Mangani, Morelli, Cartocci. A disp.: Malentacchi, Ristori, Faggini, Sestini, Berni, Naccarato, Cini, Camaiani, Cilia. All.: Marco Cerofolini.
ATLETICO LEVANE LEONA: Matteucci, Orpelli, Rrapaj, Pouye, Canaletti, Renai, Selloumi, Focardi, Bullari, Douadi, Toure. A disp.: Della Corte, Notturni, Bichi, Pistocchi, Ragona, Kondaj, Nider, Parrini. All.: Leonardo Menchiari.
ARBITRO: Lazzeri di Arezzo.
NOTE: espulso Selloumi.
Ultima giornata del girone d'andata e al Comunale di Santa Firmina è ospite l'Atletico Levane Leona, capolista appaiata insieme al Casentino Academy. Viene fuori una partita combattutissima con le due formazioni che lottano su tutti i palloni, concedendo pochissimo in fase conclusiva. Primo tempo senza parate di rilievo da parte di Tavanti e Matteucci con il S. Firmina che colleziona diversi calci d'angolo ma non riesce a sfruttarli e l'Atletico Levane Leona che prova con i suoi forti attaccanti a rendersi pericoloso, senza mai però essere incisivo. Secondo tempo sulla falsa riga della prima frazione di gioco e l'equilibrio si potrebbe rompere quando Lazzeri concede un rigore molto contestato dai padroni di casa, scaturito dopo un contatto spalla contro spalla tra Falsini A. e Bullari. Dopo le vibranti proteste dei locali, si presenta sul dischetto Rrapaj che alza troppo la mira e calcia la palla sopra la traversa. Il S. Firmina, scampato il pericolo, prende più campo ed inizia a creare qualche grattacapo in più alla difesa valdarnese. Una per parte, le occasioni più rilevanti da segnalare con gli ospiti che si rendono pericolosi dopo una discesa sulla destra di Douadi che conclude in diagonale ma senza inquadrare lo specchio della porta e poi la palla più ghiotta, invece, capita sui piedi di Cilia che, dopo essere ben servito in area di rigore da Camaiani, salta il suo diretto marcatore e da buonissima posizione conclude di poco alto sopra la traversa. Nell'ultimo minuto di recupero l'Atletico Levane Leona rimane in inferiorità numerica per l'espulsione di Selloumi, il quale commette una bruttissima entrata su Pasquini. Finisce una bella partita anche se il punteggio rimane inchiodato sullo 0-0 che, visto l'andamento della gara, è sicuramente il risultato più giusto.
Calciatoripiù: Pasquini e Falsini F. (S. Firmina); Orpelli e Douadi (Atletico Levane Leona).