• JunioresA
  • 21/01/2023 15.30.00
  • Crea pdf Crea pdf
  • Pian Di sco
    Cosottini
  • 1 - 1 21/01/2023 15.30.00
  • Rassina
    Ceccherini

Commento


RETI: Cosottini, Ceccherini
PIANDISCO': Billi, Neroni, Failli, Monini, Luzzi, Patrocchi, Grati, Sorelli, Cosottini, Bernini E., Torelli. A disp.: Campanile, Bernini V., Montigiani, Benini, Brandi, Scaccialepri, Ceni, Vitozzi. All.: Niccolò Vannini.
RASSINA: Caddeo, Cafaggini, Parisi, Bergamaschi, Giorgioni, Pietrini, Andreini, Marchini, Bacanu, Goretti, Ristori. A disp.: Ceccherini, Giannini, Mbaje, Dattile. All.: Cristiano Romualdi.
ARBITRO: Fantoni sez. Valdarno.
RETI: Cosottini rig., Ceccherini.
NOTE: espulso Monini.



Piandiscò e Rassina non vanno oltre il pareggio. Le due squadre si affrontano in una partita molto combattuta dove non ci sono state molte occasioni da rete. Nel primo tempo è il Piandiscò a trovare il vantaggio su calcio di rigore guadagnato da Monini e trasformato da Cosottini con un bel tiro angolato, spiazzando Caddeo. Nella ripresa è il Rassina a partire forte, soprattutto nel primo quarto d'ora dove trova la rete del pareggio firmata da Ceccherini in un'azione di ripartenza. Verso la fine, entrambe le compagini possono portarsi a casa l'intera posta; il Rassina ci prova con Bacanu ma Billi si oppone con un bell'intervento. Al 90' è il Piandiscò ad andare vicino al vantaggio con Cosottini che, lanciato in contropiede, si ritrova a tu per tu con Caddeo, lo supera ma da posizione defilata calcia sull'esterno della rete. Calciatorepiù: Torelli (Piandiscò).