TEGOLETO: Sacconi, Fratini, Mele, Lapisti, Finocchi, Angioli, Nser, Ortaggi, Minucci, Baldi, Perugini. A disp.: Bracciali, Zoi, Acquisti, Spadini, Fabiani, Rossi, Galastri, Cassioli. All.: David Tavanti.
PIANDISCO': Billi, Neroni, Torelli, Oleg, Sorelli, Patrocchi, Vittozzi, Bernini E., Ceni, Brandi, Grati. A disp.: Campanile, Monini, Ferrini, Andreini, Montigiani, Luzzi, Benini, Failli. All.: Niccolò Vannini.
ARBITRO: Fulgidi di Arezzo.
Finisce a reti bianche tra Tegoleto e Piandiscò. Le due compagini giocano una partita equilibrata e combattuta, con poche occasioni da ambo le parti. Nel corso del primo tempo è il Tegoleto a rendersi pericoloso con Minucci ma il suo tiro termina sull'esterno della rete. L'occasione più ghiotta per andare in vantaggio capita al Piandiscò intorno al 43'. La squadra di Vannini beneficia di un calcio di rigore per un fallo ravvisato dal direttore di gara su Sorelli. Dal dischetto si presenta Ceni che calcia centralmente ma Sacconi para. La ripresa inizia sulla falsa riga del primo tempo. Ci prova il Piandiscò su punizione di Bernini ma Sacconi si rende ancora protagonista con una bella parata. Successivamente risponde il Tegoleto con un tiro rasoterra di Minucci, parato da Billi. La partita si porta così verso la fine senza ulteriori sussulti.
Calciatoripiù: Finocchi e Mele (Tegoleto); Oleg e Neroni (Piandiscò).