RETI: Cosottini, Bernini
PIANDISCO': Billi, Neroni, Torelli, Oleg, Sorelli, , Ferrini, Bernini E., Cosottini, Brandi, Grati. A disp.: Campanile, Bernini V., Benini, Montigiani, Failli, Luzzi, Ceni, Vittozzi, Monini. All.: Niccolò Vannini.
LUCIGNANO: Coppolaro, Islam, Giordano, Morba, Gualberto, Grayri, Samb, Poggi, Saletti, Gianquitto, Bilel. A disp.: Bambini, Anas, Gregorio. All.: Milan Suri.
ARBITRO: Jayasinghe A. sez. Valdarno.
RETI: Cosottini, Bernini E.
Il Piandiscò riparte con il piede giusto avendo la meglio sul Lucignano al termine di una partita ben giocata dai ragazzi di Vannini seppur con qualche attimo di nervosismo. Nel primo tempo i locali costruiscono due buone occasioni per andare in vantaggio: la prima con Cosottini che a tu per tu con Coppolaro gli calcia addosso il pallone mentre l'altra sugli sviluppi di un traversone all'indirizzo di Ferrini, il quale lascia partire un tiro salvato sulla linea da un difensore ospite. Successivamente il Piandiscò trova la rete del vantaggio su una punizione indirizzata all'interno dell'area nella quale Brandi fa da sponda per Cosottini che insacca alle spalle del portiere. Il primo tempo finisce così con il parziale di 1-0. Nella ripresa il Piandiscò trova subito il raddoppio con Bernini E. che scambia con Cosottini e dalla destra lascia partire un gran tiro in diagonale che non lascia scampo al portiere. La partita si mette in discesa per i padroni di casa che hanno altre due occasioni con Vittozzi e Torelli ma non riescono a sfruttarle.
Calciatoripiù: Sorelli e Monini (Piandiscò); Poggi e Bilel (Lucignano).