RETI: Canestri, Maratea, Giannini
BUCINE: Gallai Y., Burzagli, Cini, Ruzzo, Pagni, Taddeucci, Pecoraro, Zangheri, Giannini, Canestri, Bernini. A disp.: Buricchi, Zamponi, Gonnelli, Vieri, Fabbri, Maratea. All.: Andrea Tata.
PIANDISCO': Billi, Patrocchi, Neroni, Torelli, Failli, Monini, Ferrini, Bernini E., Brandi, Sorelli, Grati. A disp.: Vittozzi, Benini, Milli, Luzzi, Mugnai, Cosottini, Ronconi, Bernini V. All.: Niccolò Vannini.
ARBITRO: Chellini sez. Valdarno.
RETI: Canestri rig., Maratea, Giannini.
Per il Bucine è stata la partita perfetta. Dieci minuti iniziali in cui gli arancio verdi, pur mantenendone il controllo, hanno lasciato l'iniziativa agli ospiti, cominciando con il passare dei minuti a guadagnare metri sul campo. Al 23' il meritato vantaggio con un rigore, concesso dal direttore di gara per un fallo di mano in area e perfettamente trasformato da Canestri. Ci pensa Gallai Y., con una splendida parata, a mantenere inviolata la porta dei padroni di casa. A inizio ripresa mister Tata schiera subito forze fresche, dentro Giannini, Maratea e Fabbri e il Bucine mette alle corde il Piandiscò. Gli arancio verdi hanno una buona dose di occasioni che non sfruttano con Maratea, Giannini, Vieri e infine una traversa centrata. Ci pensa Maratea a scacciare i fantasmi che cominciavano ad incombere sugli arancio verdi, segnando la rete del raddoppio intorno al 30' con un tocco di testa da due passi. Da segnalare altri due buoni interventi di Gallai Y. che spengono il tentativo di rimonta del Piandiscò. Al 40' arriva il terzo gol del Bucine: Giannini, dopo aver messo a sedere l'estremo difensore ospite, segna la rete del 3-0 che chiude la partita.