• JunioresA
  • 10/12/2022 15.00.00
  • Crea pdf Crea pdf
  • Tuscar
    Gervasi
    Nocentini
    Pjetri
  • 3 - 3 10/12/2022 15.00.00
  • Bucine
    Benucci
    Bernini
    Vieri

Commento


RETI: Gervasi, Nocentini, Pjetri, Benucci, Bernini, Vieri
TUSCAR: Capacci, Bianchini, Magrini, Fini, Teci, Giglio, Gervasi, Albiani, Caroti, Nocentini, Esposito. A disp.: Ermini, Caneschi, Renzoni, Pjetri. All.: Gianni Mattesini.
BUCINE: Buricchi, Burzagli, Pagni, Ruzzo, Cini, Zangheri, Bernini, Vieri, Maratea, Taddeucci, Giannini. A disp.: Butini, Zamponi, Fabbri, Gonnelli, Pecoraro, Benucci, Canestri. All.: Andrea Tata.
ARBITRO: Norci di Arezzo.
RETI: Nocentini, Gervasi rig., Pjetri, Bernini, Vieri, Benucci.
NOTE: espulso Gervasi.

Nello scontro valido per la tredicesima giornata del campionato provinciale juniores di Arezzo si scontrano due squadre ancora in fase di assestamento che lottano entrambe per punti importanti nel campionato.
Pronti e via, la squadra ospite si fa sentire con un gol repentino segnato nel primo minuto di gioco da Bernini.
Segue questa marcatura una clamorosa occasione dal lato opposto per Nocentini che spara la palla fuori a porta sguarnita.
La Tuscar perde la concentrazione sulla partita, questo porta al secondo gol del Bucine con Vieri.
Prima della fine del secondo tempo con una progressione Nocentini si porta al tiro e al suo terzo gol in campionato; si va a riposo così sul risultato di 1-2.
Occasioni nitide da entrambe le parti durante i primi 20' del secondo tempo fino al primo grande punto di svolta: Magrini atterra in area di rigore Giannini, l'arbitro non ha dubbi; è calcio di rigore.
Sul punto di battuta va Fabbri che si fa ipnotizzare dal numero 1 della Tuscar, Capacci, che si porta a 6 rigori parati questa stagione.
La partita ha ancora molto da regalare, infatti, poco dopo è calcio di rigore per la squadra di casa, sul dischetto va Gervasi che piazza e porta il risultato in parità.
I minuti finali vedono ancora protagonista Gervasi, che dopo un diverbio con l'avversario reagisce e viene espulso a 5' dalla fine.
Questo carica la squadra ospite che si butta alla ricerca del gol e lo trova poco più tardi con una deviazione della difesa di casa su un tiro insidioso di Benucci.
La partita però non è ancora finita con l'arbitro che assegna 5' di recupero e all'ultimo di questi una punizione di Pjetri dalla sinistra della trequarti avversaria sorpassa tutti i giocatori e finisce al palo opposto entrando in porta.
La partita termina subito dopo sul risultato di 3-3 con le due squadre che portano a casa 1 punto a testa.



Nello scontro valido per la tredicesima giornata del campionato provinciale Juniores di Arezzo si scontrano Tuscar e Bucine, due squadre di bassa classifica, che lottano entrambe per punti importanti nel campionato. Pronti via, la squadra ospite si fa sentire con un gol repentino segnato nel primo minuto di gioco da Bernini. Segue questa marcatura una clamorosa occasione dal lato opposto per Nocentini che spara la palla fuori a porta sguarnita. La Tuscar perde la concentrazione sulla partita, questo porta al secondo gol del Bucine con Vieri. Prima della fine del secondo tempo con una progressione Nocentini si porta al tiro e al suo terzo gol in campionato; si va a riposo così sul risultato di 1-2. Occasioni nitide da entrambe le parti durante i primi 20' del secondo tempo fino al primo grande punto di svolta: Magrini atterra in area di rigore Giannini, l'arbitro non ha dubbi: è calcio di rigore. Sul punto di battuta va Fabbri che si fa ipnotizzare dal numero 1 della Tuscar, Capacci, che si porta a sei rigori parati questa stagione. La partita ha ancora molto da regalare, infatti, poco dopo è calcio di rigore per la squadra di casa, sul dischetto va Gervasi che insacca e porta il risultato in parità. I minuti finali vedono ancora protagonista Gervasi, che dopo un diverbio con l'avversario reagisce e viene espulso a 5' dalla fine. Questo carica la squadra ospite che si butta alla ricerca del gol e lo trova poco più tardi con una deviazione della difesa di casa su un tiro insidioso di Benucci. La partita però non è ancora finita con l'arbitro che assegna 5' di recupero e all'ultimo di questi una punizione di Pjetri dalla sinistra della trequarti avversaria sorpassa tutti i giocatori e finisce al palo opposto entrando in porta. La partita termina subito dopo sul risultato di 3-3.
Calciatoripiù: Capacci
e Nocentini (Tuscar).