RETI: Peruzzi, Angioli, Minucci
PETRARCA: Parrini, Valentini C., Sardelli F., Chini, Cerofolini, Kakaci, Paci, Valentini J., Sestini, Peruzzi, Exacoustos. A disp.: Fadda L., Fadda M., Spano, Simonetti, Bottai, Bivignani, Del Brenna, Capaccioli, Bonarini. All.: Emiliano Carresi.
TEGOLETO: Sacconi, Fratini, Mele, Lapisti, Menchetti, Cassioli, Polvanesi, Angioli, Minucci, Baldi, Rossi. A disp.: Bracciali, Gradassi, Acquisti, Perugini, Nser, Spadini, Fabiani, Finocchi, Galastri. All.: David Tavanti.
ARBITRO: Cherubini di Arezzo.
RETI: Angioli, Minucci, Peruzzi rig.
Il Tegoleto torna alla vittoria a spese del Petrarca su un campo impraticabile che ha influito fortemente sull'aspetto tecnico. Pronti via, è il Tegoleto a partire forte: al 2' bella verticalizzazione su Minucci che con una forte accelerazione si trova davanti al portiere e, da posizione defilata, conclude ma debolmente. Al 5' lancio su Rossi, Parrini cerca di intercettare in uscita ma non arriva sul pallone; quindi, sempre Rossi controlla e a porta vuota conclude ma la palla si ferma lungo il tragitto e la difesa allontana. Al 15', dopo aver saltato un giocatore locale a centrocampo, Angioli lascia partire un gran tiro dai 40 metri sul quale Parrini non può niente, 0-1. Al 35' reazione del Petrarca che acciuffa il pareggio su rigore guadagnato da Kakaci e realizzato da Peruzzi, 1-1. Il primo tempo scorre fino alla fine senza che succeda più niente. Nella ripresa, entrambe le compagini cercano di sbloccare il risultato: al 47', dopo una bella parata di Parrini su conclusione ravvicinata, si fionda Acquisti sul pallone che è bravo ad anticipare il difensore ma clamorosamente, a porta sguarnita, manda a lato. Anche il Petrarca prova a creare qualche situazione di pericolosità con Sestini ed Exacoustos ma senza successo. Al 70' il Tegoleto trova la rete del vantaggio: punizione laterale, Lapisti calcia al centro dell'area, all'indirizzo di Minucci che è bravo ad avventarsi sulla palla e concludere a rete, 1-2. Al 90' la squadra di Tavanti va vicina al terzo gol, bel lancio su Acquisti che batte il portiere in uscita, la palla mentre sta entrando in porta si ferma su una pozza, il difensore quindi riesce a recuperare la palla e a spazzarla via.