• JunioresA
  • 03/12/2022 15.00.00
  • Crea pdf Crea pdf
  • M.m. Subbiano
    Nardi
  • 7 - 0 03/12/2022 15.00.00
  • Tuscar
    Ristori
    Ermini
    Cendali
    Acquisti L.
    Ermini
    Acquisti L.

Commento


RETI: Ristori, Ermini, Cendali, Acquisti L., Ermini, Nardi, Acquisti L.
M.M. SUBBIANO: Dauti, Papini, Menchini, Baglioni, Cresci, Cerofolini, Dumbrava, Mattesini, Ermini M., Acquisti, Cendali. A disp.: Solinas, Nardi, Marchi, Martielli, Amedei, Ristori, Casini. All.: Luca Bigozzi.
TUSCAR: Capacci, Toni, Magrini, Fini, Teci, Giglio, Gervasi, Mellace, Caroti, Nocentini, Esposito. A disp.: Ermini L., Caneschi, Pjetri. All.: Gianni Mattesini.
ARBITRO: Guerrieri di Arezzo.
RETI: Cendali, Acquisti 2, Ermini 2 (1 rig.), Ristori, Nardi.



Una partita a senso unico quella fra Subbiano e Tuscar dove il pallino del gioco è sempre stato in mano ai padroni di casa, gli ospiti non si sono mai resi veramente pericolosi se non in sporadiche occasioni. Primo tempo chiuso già sul 3-0 per la compagine gialloblè con le reti di Cendali, Acquisti ed Ermini su calcio di rigore. Secondo tempo sulla falsa riga del primo con tanti cambi ma l'inerzia della partita è sempre la stessa. Il Subbiano va ancora in gol con Ermini, Ristori, Nardi e ancora Acquisti che segna la sua doppietta personale chiudendo il conto dei gol sul 7-0. Termina qui una partita mai in discussione dove la compagine di mister Bigozzi riscatta l'amara trasferta di Monte San Savino che aveva visto il Subbiano inciampare in una sconfitta.