RETI: Caroti, Esposito, Liuzzi, Liuzzi, Liuzzi, Parravicini, Scielzo, Masi
TUSCAR: Capacci, Marziali, Magrini, Albiani, Teci, Pjetri, Gervasi, Toni, Caroti, Nocentini, Ermini. A disp.: Bianchini, Giglio, Caneschi, Esposito, Fini. All.: Gianni Mattesini.
CASTELNUOVESE: Zenoni, Crolla, Mini L., Baldi L., Spatola, Benci, Scielzo, Masi, Parravicini, Liuzzi, Finocchi. A disp.: Perri, Benucci G., Mini A., Veneri, Fabiani, Banchetti, Ghiani, Badii, All.: Alessio Mulinacci.
ARBITRO: Nesci di Arezzo.
RETI: 11' pt, 26' pt e 18' st Liuzzi, 20' pt Caroti, 35' pt Masi, 3' st Scielzo, 20' st Parravicini, 31' st Esposito.
Continua il bel momento della Castelnuovese, vittoriosa con un punteggio molto largo in casa della Tuscar. La cronaca della partita vede prima la Tuscar avere una grossa occasione a pochi passi dalla porta ma non sfruttata da Nocentini (8') e poi la Castelnuovese passare in vantaggio dopo 11'. Azione d'angolo, palla corretta da Crolla per Liuzzi che insacca con un bel tiro rasoterra. I ragazzi di Mulinacci hanno l'occasione per raddoppiare con Finocchi in un'azione di contropiede ma Capacci chiude lo specchio con una grande uscita. Al 20' i padroni di casa pareggiano. Calcio di punizione di Caroti dal vertice dell'area di rigore, palla all'incrocio dei pali al di fuori della portata di Zenoni. Al 26' la Castelnuovese torna in vantaggio. Ripartenza di Finocchi che viene messo giù al limite dell'area senza troppi complimenti. È calcio di punizione che Liuzzi trasforma con un secco rasoterra. Al 35' gli amaranto fanno tris. Palla lunga in area, una spettacolare rovesciata di Liuzzi diventa un assist per Masi che, ben appostato davanti alla porta, insacca. Prima del riposo altra occasione per gli ospiti. Su azione d'angolo palla a Finocchi il cui tiro esce di pochissimo sfiorando la traversa. Passano pochi minuti dall'inizio del secondo tempo e la Castelnuovese realizza la quarta rete. Sull'ennesimo calcio d'angolo a favore, si accende una mischia nell'area della Tuscar, la palla arriva a Scielzo che insacca con un tiro dal limite. Al 18' palla dalla tre quarti per Liuzzi che supera il diretto marcatore, si presenta solo davanti al portiere e realizza la sua personale tripletta. Al 20' ancora un calcio d'angolo per gli amaranto. Parravicini salta più in alto di tutti e, di testa, realizza la rete dell'1-6. Al 31' la seconda rete della Tuscar. Palla per un attaccante scattato sul filo del fuori gioco, Zenoni ribatte ma nulla può sulla seconda conclusione di Esposito. È questa l'ultima emozione della gara.
Calciatoripiù: Gervasi ed Esposito (Tuscar); Liuzzi (Castelnuovese).