RETI: Cai, Brogi, Lapini, Cai, Minucci, Rossi
CAPOLONA QUARATA: Occhini, Tanci, Massai, Prisco, Salvi, Borri, Brogi, Tanti, Cai, Tozzi, Rodriguez. A disp.: Rosadi, Bernardini, Cacchiani, Fabbriciani, Lapini, Maccioni, Gori, Autiero. All.: Claudio Rigacci.
TEGOLETO: Sacconi, Fratini, Mele, Lapisti, Menchetti, Cassioli, Polvanesi, Angioli, Minucci, Baldi, Rossi. A disp.: Bracciali, Acquisti, Gradassi, Perugini, Zoi, Spadini, Fabiani, Finocchi, Galastri. All.: David Tavanti.
ARBITRO: Evangelisti di Arezzo.
RETI: Minucci, Rossi, Brogi rig., Cai 2, Lapini.
Il Capolona Quarata riesce ad avere la meglio sul Tegoleto e prendere tre punti pesantissimi in termini di classifica che gli consentono di restare saldamente al primo posto, a pari merito con l'Atletico Levane Leona. Una partita non semplice per i ragazzi di Rigacci che approcciano male l'inizio e al 7' il Tegoleto si porta in vantaggio sugli sviluppi di una verticalizzazione su Minucci che, dopo una triangolazione con Angioli in area, di prima intenzione, conclude e batte Occhini, 0-1. Al 10' bell'azione individuale di Baldi che entra in area e da posizione defilata crossa un pallone nel mezzo in cui un difensore locale è più bravo ad anticipare tutti e spazzare. Al 20' bella conclusione da fuori area di Minucci sulla quale Occhini si supera e devia in angolo. Al 25' il Capolona si fa vivo con una verticalizzazione su Rodríguez che viene steso in area da Sacconi in uscita, per l'arbitro è rigore e il Capolona pareggia dal dischetto grazie a Brogi ed è 1-1. Reazione immediata del Tegoleto, al 27' calcio di punizione battuto da Baldi all'indirizzo di Polvanesi che stacca su tutti e di testa centra la traversa, sulla ribattuta Rossi si avventa sulla palla e riporta il Tegoleto in vantaggio, 1-2. Al 39' occasione clamorosa per l'1-3, bell'azione individuale di Polvanesi sulla fascia che serve in area Rossi, il quale tutto solo davanti al portiere calcia alto. Al 44' il Capolona Quarata trova la rete del pareggio grazie a Cai, il quale si porta sul fondo e riesce a insaccare alle spalle di Sacconi da posizione piuttosto defilata, 2-2. All'ultimo minuto di recupero del primo tempo il Capolona Quarata si porta in vantaggio in seguito ad una conclusione di Salvi, ribattuta da Sacconi e ribadita in rete da Cai. Nella ripresa, i padroni di casa si portano sul 4-2 grazie agli sviluppi di un'azione manovrata nella quale Lapini conclude in fondo alla rete, nell'angolo destro del portiere. Al 75' clamorosa occasione del Tegoleto per riaprire la partita, verticalizzazione su Perugini che tenta un pallonetto col portiere in uscita che però è bravo a respingere, sul pallone si avventa Acquisti che a porta vuota calcia alto grazie al disturbo di un difensore. La partita si porta così verso la fine senza riservare altra emozione.
Calciatoripiù: Lapini, Prisco e Salvi (Capolona Quarata).