TEGOLETO: Sacconi, Fratini, Mele, Lapisti, Menchetti, Cassioli, Nser, Rossi, Minucci, Polvanesi, Spadini. A disp.: Prisco, Acquisti, Bracciali, Perugini, Fabiani, Finocchi, Galastri, Angioli. All.: David Tavanti.
ARNO CASTIGLIONI LATERINA: Baroni, Lalli, Roncucci, Brogi, Picchioni, Staiano, Pirra, Manni, Di Vilio, Mannucci, Ricci. A disp.: Pioli, Aloisio, Kreku, Mileti, Bindi. All.: Riccardo Rotesi.
ARBITRO: Parigi di Arezzo.
NOTE: espulso Rossi.
Finisce in parità, a reti inviolate la sfida tra Tegoleto e Arno Castiglioni Laterina. Un pareggio che non soddisfa a pieno il Tegoleto, intenzionato a rilanciarsi dopo la cuocente sconfitta contro il Casentino Academy. Al 12' palla in profondità sulla quale Baroni esce dall'area ma la respinta è corta, si impossessa della sfera Minucci che lascia partire un gran tiro dai 30 metri che esce di un niente. Al 25' bella palla filtrante di Polvanesi all'indirizzo di Spadini che non riesce a segnare grazie ad una bella uscita di Baroni che neutralizza il tiro. Al 30', in seguito ad una ripartenza dopo un calcio d'angolo, Minucci, dopo aver superato il suo diretto marcatore, si invola tutto solo verso la porta ma Baroni è bravo ancora una volta in uscita a neutralizzare il tiro. Al 45', dopo una bell'azione individuale di Minucci la palla arriva dentro l'area a Rossi che dopo aver saltato un difensore, davanti a Baroni conclude centrale. Nella ripresa, al 55', su un lancio lungo Baroni in uscita si scontra con Rossi, il quale calcia in porta praticamente sguarnita ma il suo tiro termina alto. Al 56', su errore di un difensore ospite, Nser si trova davanti al portiere che è bravo a chiudere lo specchio della porta all'attaccante locale. Al 57' doppia ammonizione per Rossi che lascia il Tegoleto in inferiorità numerica. Al 60' gran conclusione di Polvanesi da fuori area che esce di un niente. La partita si porta negli ultimi istanti e al 84' Nser viene steso in area ma per l'arbitro è tutto regolare e lascia proseguire tra le proteste della panchina locale. Al 88' il Tegoleto costruisce un'ultima grandissima occasione da gol, sponda di testa in area di Acquisti che serve Nser che solo davanti a Baroni conclude a lato.