• JunioresA
  • 12/11/2022 15.00.00
  • Crea pdf Crea pdf
  • Pieve Al toppo
    Riccucci
  • 2 - 7 12/11/2022 15.00.00
  • Castelnuovese
    Zejnullahu
    Liuzzi
    Mini A.
    Rullo
    Scielzo
    Benci
    Parravicini
    Ghiani

Commento


RETI: Zejnullahu, Riccucci, Liuzzi, Mini A., Rullo, Scielzo, Benci, Parravicini, Ghiani
PIEVE AL TOPPO: Belli, Bernacchia, Sottile, Belsanti, Lettera, Marmorini, Fattorini, Esposito, Bux, Zejnullahu, Riccucci. A disp.: Arrigucci, Baciarlini R., Baciarlini G., Malentacchi, Marrazzo. All.: Maurizio Guagliardi.
CASTELNUOVESE: Zenoni, Crolla, Veneri, Benci, Mini L., Baldi, Liuzzi, Scielzo, Mini A., Parravicini, Finocchi. A disp.: Fabiani, Banchetti, Ghiani, Benucci, Masi, Perri, Spatola. All.: Alessio Mulinacci.
ARBITRO: Santoro di Arezzo.
RETI: Liuzzi 2, Scielzo, Benci, Mini A., Parravicini rig., Ghiani, Zejnullahu, Riccucci.
NOTE: espulso Belli (28').



Prima vittoria effettiva della Castelnuovese sul campo del Pieve al Toppo. La partita si mette subito bene per i ragazzi di Mulinacci che trovano la rete del vantaggio con Liuzzi. Piove sul bagnato per il Pieve al Toppo che al 28' rimane in inferiorità numerica per l'espulsione di Belli. Nel corso del primo tempo arrivano anche i gol di Mini A. e Scielzo che portano il risultato sullo 0-3. Nella ripresa arriva il quarto gol ospite di Parravicini su rigore, poi segna anche Benci su calcio di punizione diretto sotto l'incrocio ed è 0-5. Il Pieve al Toppo, nonostante il passivo piuttosto pesante riesce a segnare due reti con Zejnullahu e Riccucci. I gol locali però non cambiano la situazione: la Castelnuovese allunga ancora con Ghiani in mischia su cross di Perri. Infine, arriva il settimo gol di Liuzzi con un tiro di piatto. Da segnalare anche un calcio di rigore sbagliato dal Pieve al Toppo con Bux.
Calciatoripiù: Zejnullahu
e Riccucci (Pieve al Toppo); Baldi, Perri e Crolla (Castelnuovese).