RETI: Riccucci, Belsanti, Cosottini, Cosottini, Brandi, Cosottini, Miralli, Cosottini
PIEVE AL TOPPO: Villa, Arrigucci, Sottile, Bernacchia, Lettera, Fattorini, Riccucci, Malentacchi, Belsanti, Zejnullahu, Marrazzo. A disp.: Belli, Baciarlini R., Esposito, Baciarlini G. All.: Maurizio Guagliardi.
PIANDISCO': Billi, Luzzi, Andreini, Torelli, Neroni, Sorelli, Ferrini, Ciccarelli, Brandi, Cosottini, Vittozzi. A disp.: Reggioli, Grati, Ceni, Miralli, Montigiani, Benini, Monini, Bernini, Patrocchi. All.: Niccolò Vannini.
ARBITRO: Manganelli di Arezzo.
RETI: Riccucci, Belsanti, Cosottini 4 (2 rig.), Miralli, Brandi.
Il Piandiscò di Vannini si aggiudica la vittoria in casa del Pieve al Toppo che era riuscito a condurre molto bene la partita all'inizio, passando addirittura in vantaggio di due gol con Riccucci e Belsanti su azioni manovrate. Dopo un approccio non buono, il Piandiscò riesce a trovare la rete del 2-1 grazie al rigore trasformato da Cosottini e successivamente il pareggio firmato da Brandi con un pallonetto. Prima della fine del primo tempo arriva anche la rete del 2-3 firmata da Cosottini su azione personale. Nella ripresa, Cosottini sigla il 2-4 ancora su calcio di rigore. Arriva anche il quinto gol di Miralli su cross di Brandi. Prima della fine Cosottini realizza il sesto gol con un bel tiro di potenza da fuori area.
Calciatoripiù: Zejnullahu, Ricucci e Belsanti (Pieve al Toppo); Cosottini e Brandi (Piandiscò).