• JunioresA
  • 08/10/2022 15.30.00
  • Crea pdf Crea pdf
  • Pian Di sco
    Cosottini
    Cosottini
  • 5 - 1 08/10/2022 15.30.00
  • Arno Castiglioni laterina sq.b
    Miralli
    Miralli
    Miralli
    Kreku

Commento


RETI: Cosottini, Miralli, Miralli, Miralli, Cosottini, Kreku
PIANDISCO': Billi, Luzzi, Andreini, Torelli, Neroni, Monini, Failli, Ciccarelli, Miralli, Cosottini, Ceni. A disp.: Reggioli, Oleg, Grati, Brandi, Montigiani, Ferrini, Vittozzi, Sorelli, Bernini. All.: Niccolò Vannini.
ARNO C. LATERINA B: Granatello, Dulaj, Lusini, Gori, Morini, Cardinali, Giangeri, Caposciutti, Martino, Gabrielli, Kreku. A disp.: Fratini, Barasci, Lombardi, Matassini, Mouhssine. All.: Giovanni Guerrini.
ARBITRO: Cocollini sez. Valdarno.
RETI: Miralli 3, Cosottini 2 (1 rig.), Kreku.
NOTE: espulso Cardinali.



Il Piandiscò si aggiudica la partita casalinga a spese dell'Arno Castiglioni Laterina B con un risultato piuttosto largo. Partono bene i ragazzi di Vannini che realizzano due reti nel giro di 10' grazie alla doppietta di Miralli. Intorno al 20' il Piandiscò cala di intensità e i ragazzi di Guerrini creano qualche grattacapo alla retroguardia locale, accorciando le distanze sugli sviluppi di un cambio di fronte da destra a sinistra verso Kreku, il quale vince un contrasto con l'avversario e in area di rigore calcia sotto la traversa. Nella ripresa i padroni di casa ripartono forte e arrivano a segnare il terzo gol su calcio di rigore realizzato da Cosottini. Dopo una manciata di minuti, palla in profondità di Bernini all'indirizzo di Miralli che anticipa Granatello in uscita e firma il 4-1. Prima della fine, arriva anche il quinto gol locale: palla in profondità di Ceccarelli per Cosottini che insacca alle spalle di Granatello.
Calciatoripiù: Miralli
(Piandiscò); Kreku e Caposciutti (Arno Castiglioni Laterina B).