RETI: Bacanu, Caddeo, Caddeo, Andreini
CASTELNUOVESE: Zenoni, Vini A., Crolla, Veneri, Mini L., Masi, Scirto, Badii, Pinocchi, Baldi, Liuzzi. A disp.: Fabiani, De Nucci, Ferri, Parravicini, Banchetti. All.: Alessio Mulinacci.
RASSINA: Caddeo D., Pietrini, Cafaggini, Ciabini, Landini, Versari, Giorgioni, Bergamaschi, Bacanu, Caddeo C., Andreini. A disp.: Musta, Dattile, Giannini, Parisi, Versari E., Vagnoli. All.: Cristiano Romualdi.
RETI: 3' e 60' Caddeo C., 10' Andreini, 15' Bacanu.
Successo netto del Rassina sul campo della Castelnuovese. Gli ospiti calano il poker, indirizzando nettamente la partita già dai primissimi minuti. Il primo vantaggio arriva infatti al 3' con il gol di Caddeo C., che sbuca in mischia sugli sviluppi di un corner. Una manciata di minuti dopo il raddoppio firmato Andreini. Al quarto d'ora addirittura il tris, ancora derivato da calcio d'angolo; stavolta più in alto di tutti salta Bacanu. Da qui la prima gestione si conclude in gestione per il Rassina, che gioca sul velluto, forte del triplica vantaggio. In avvio di ripresa l'occasione per la Castelnuovese di riaprirla con un calcio di rigore. Sul dischetto si presenta Pinocchi, che si fa però ipnotizzare da Caddeo D. All'ora di gioco arriva il poker degli ospiti, ancora con Caddeo C., che fa sua la palla su un giro palla avversario sbagliato, si invola verso la porta e scavalca l'estremo difensore con un pallonetto dolcissimo. Finisce così con un netto 0-4, che testimonia la netta superiorità, almeno oggi, del Rassina, che ha avuto in mano la partita sin dall'inizio.
Calciatoripiù: Caddeo C. (Rassina).