RETI: Berni, Cordovani
ARNO C. LATERINA: Bindi, Brizzi, Picchioni, Mannucci, Torricelli, Staiano, Manni, Ricci, Di Vilio, Pancioni, Pirra. A disp.: Procelli, Roncucci, Pioli, Mileti, Dorcu, Aloisio, Lalli, Mekheiel. All.: Riccardo Rotesi.
SANTA FIRMINA: Tavanti, Pasquini, Cordovani, Falsini A., Camaiani, Randellini, Zuccherelli, Salvadori, Berni, Morelli, Falsini F. A disp.: Lelli, Faggini, Ristori, Erranti, Cartocci, Cini, Otranto, Nocentini. All.: Marco Cerofolini.
ARBITRO: Manganelli di Arezzo.
RETI: Cordovani rig., Berni rig.
NOTE: espulsi Morelli e Manni.
Succede tutto nel secondo tempo. Il Santa Firmina di Cerofolini non sbaglia e si porta a casa i tre punti sul campo dell'Arno Castiglioni Laterina al termine di una partita sostanzialmente equilibrata ma vinta dalla squadra che ci ha creduto maggiormente. Nel corso del primo tempo è da registrare soltanto il palo centrato su punizione da Cordovani. Nella ripresa tutto sembra complicarsi per il Santa Firmina con l'espulsione di Morelli ma di lì a poco Cartocci colpisce la traversa e per poco non trova la rete del vantaggio. Poco dopo è Berni ad andare vicino al gol con un colpo di testa ma un giocatore locale salva sulla linea. Successivamente anche i locali rimangono in inferiorità numerica per l'espulsione di Manni e la partita si risolve grazie a due rigori nettissimi: il primo guadagnato da Nocentini e realizzato da Cordovani; il secondo guadagnato e trasformato da Berni per lo 0-2 definitivo.
Calciatoripiù: Brizzi, Staiano e Torricelli (Arno Castiglioni Laterina); Nocentini (Santa Firmina).