• JunioresA
  • 24/09/2022 15.30.00
  • Crea pdf Crea pdf
  • Pian Di sco
  • 1 - 3 24/09/2022 15.30.00
  • Atletico Levane leona
    Ferrini
    Selloumi
    Douadi
    Sulejmani

Commento


RETI: Ferrini, Selloumi, Douadi, Sulejmani
PIANDISCO' - ATLETICO LEVANE LEONA 1-3
PIANDISCO': Billi, Failli, Neroni, Patrocchi, Oleg, Benini, Brandi, Torelli, Cosottini, Miralli, Ferrini. A disp.: Reggioli, Ceni, Luzzi, Andreini, Montigiani, Vittozzi, Ciccarelli, Grati, Biondi. All.: Niccolò Vannini.
ATLETICO LEVANE LEONA: Matteucci, Canaletti, Ghenci, Bichi, Parrini, Renai, Gentile, Souleymane, Toure, Douadi, Selloumi. A disp.: Notturni, Pistocchi, Majgane, Focardi, Semboloni, Ibrahima. All.: Leonardo Menchiari.
ARBITRO: Venuti sez. Valdarno.
RETI: Selloumi, Douadi, Ferrini, Souleymane.



L'Atletico Levane Leona non sbaglia e si porta a casa i tre punti nella trasferta di Piandiscò. Gli ospiti hanno il controllo della partita per buona parte del tempo anche se il Piandiscò si è reso pericoloso in qualche circostanza. Nel primo tempo, pronti via, è il Levane a trovare la rete del vantaggio sugli sviluppi di una bella azione sulla destra, nella quale Douadi entra in area e indirizza il pallone arretrato sui piedi di Selloumi che insacca alle spalle di Billi. Il Piandiscò prova a tenere botta e al 30', su punizione laterale di Miralli, Oleg scheggia l'incrocio con un colpo di testa. Poco dopo gli ospiti si rendono altrettanto pericolosi e centrano una traversa con un tiro al volo all'altezza dei 20 metri da parte di Souleymane. Intorno al 40' arriva la rete del raddoppio ospite: lancio di Douadi all'indirizzo di Toure che entra in area e calcia verso la porta ma Billi respinge il tiro replicato successivamente in rete da Douadi. I ragazzi di Vannini non ci stanno e, una manciata di secondi dopo il gol subito, si affacciano in avanti trovando la rete del 1-2 sugli sviluppi di un lancio di Brandi all'indirizzo di Ferrini che scatta sulla linea del fuorigioco e davanti a Matteucci non sbaglia. Nella ripresa, dopo 10', l'Atletico Levane Leona trova la rete del 1-3: sulla sinistra, Selloumi supera un avversario ed effettua un cross preciso all'indirizzo di Souleymane che insacca alle spalle di Billi. Successivamente non succede più niente di rilevante anche per la forte pioggia che appesantisce il terreno di gioco, rendendo la partita più fisica tra le due compagini.
Calciatoripiù: Oleg
(Piandiscò); Bichi e Douadi (Atletico Levane Leona).