RETI: Galastri, Galastri, Galastri, Galastri, Balliu, Gianquinto
M.M. SUBBIANO - LUCIGNANO 4-2
M.M. SUBBIANO: Dauti, Papini, Giulianelli, Cresci L., Cerofolini, Chisci, Amedei, Baglioni, Galastri, Mattesini, Ermini. A disp.: Solinas, Menchini, Andreoni, Acquisti, Cresci T., Cendali, Ristori, Martinelli, Bonchi. All.: Luca Bigozzi.
LUCIGNANO: Coppolaro, Islam, Viti, Balliu, Silvi, Gualberto, Giordano, Di Masi, Saletti, Sethaj, Gianquinto. A disp.: Cirillo, Grayri, Amarante. All.: Milan Suri.
ARBITRO: Leandri di Arezzo.
RETI: Galastri 4, Gianquinto, Balliu.
Dopo la sconfitta nel derby casentinese della prima giornata, il Subbiano si rialza e ha la meglio sul Lucignano che ha provato a giocare la sua partita. Nella prima mezz'ora prevale l'equilibrio in campo ma poi i ragazzi di Bigozzi riescono a prevalere soprattutto dal punto di vista fisico, data la pesantezza del campo a causa della forte pioggia che si è abbattuta sul Comunale di Subbiano. Pronti via, è il Lucignano a portarsi in vantaggio con un gran gol di Gianquinto. Successivamente i padroni di casa riescono a trovare la rete del pareggio grazie a Galastri che riceve un passaggio in profondità e calcia nell'angolo alla sinistra di Coppolaro dal vertice destro dell'area. Il gol dà ulteriore vitalità ai ragazzi di Bigozzi che arrivano al gol del raddoppio sempre con Galastri, il quale, dalla destra, calcia lateralmente sul primo palo. Il Lucignano non ci sta e trova la rete del pareggio con Balliu dopo una splendida azione corale. I padroni di casa non si scompongono e si gettano ancora in avanti, rendendosi pericolosi con Mattesini ed Ermini, entrambi vicinissimi al gol sugli sviluppi di inserimenti in area ma i loro tiri centrano il palo. Il 3-2 non tarda comunque ad arrivare: un Galastri in stato di grazia, all'altezza del limite dell'area, lascia partire un tiro che si infila sotto la traversa. Prima della fine del primo tempo, il Subbiano trova anche la rete del 4-2 ancora con Galastri, il quale lascia partire un tiro dal limite, deviato da un difensore che si insacca sotto la traversa. Nella ripresa il copione non cambia: il Subbiano continua ad attaccare e ha l'occasione di arrotondare il risultato su calcio di rigore guadagnato da Baglioni, travolto da Coppolaro, ma Cendali calcia sopra la traversa. Lo stesso Cendali ha svariate occasioni per segnare ma senza riuscirci. La partita si porta verso la fine sul risultato di 4-2.
Calciatoripiù: Amedei e Galastri (M.M. Subbiano); Coppolaro (Lucignano).