• JunioresA
  • 24/09/2022 17.30.00
  • Crea pdf Crea pdf
  • Faellese
    Scarpelli
  • 4 - 3 24/09/2022 17.30.00
  • Bucine
    Gori
    Rauch
    De Marco
    Youssef
    Youssef
    Youssef

Commento


RETI: Scarpelli, Gori, Rauch, De Marco, Youssef, Youssef, Youssef
FAELLESE - BUCINE 4-3
FAELLESE: Mancini, Pasquini, Raffaelli, Piccini, Bartolini, Poggesi, Scartelli, De Marco, Stoian, Gori, Rauch. A disp.: Becattini, Biondi, Mohcine, Natale, Pacini, Ponti, Musumeci. All.: Giovanni Palmeri.
BUCINE: Telari, Pagni, Zangheri, Benucci, Burzagli, Youssef, Fabbri, Taddeucci, Cini, Moci, Vieri. A disp.: Astuccioni, Zamponi, Bartolini, Bernini, Maratea, Canestri. All.: Andrea Tata.
ARBITRO: Spatola sez. Valdarno
RETI: Gori, Scartelli, Rauch, De Marco, Youssef 3 (2 rig.).



Prima vittoria in campionato della Faellese di Palmeri che riesce a vincere, all'ultimo istante, la sfida casalinga contro il Bucine sotto una pioggia battente. I padroni di casa partono bene e, pronti via, trovano il primo gol: ripartenza dalla metà campo, Stoian indirizza in profondità per Gori che supera Telari e deposita in fondo alla rete. Il Bucine non sta a guardare e riesce a trovare la rete del pareggio firmata da Youssef su calcio di rigore. La partita è tutt'altro che noiosa nonostante la pioggia e il campo pesante, entrambe le compagini non si danno per vinte combattendo su ogni pallone. Verso la fine del primo tempo arriva la rete del raddoppio della Faellese: dalla metà campo, Scartelli taglia verso l'area di rigore, salta un avversario e calcia in fondo alla rete, 2-1. Nella ripresa i ragazzi di Tata riescono a trovare la rete del pareggio firmata ancora da Youssef con un gran tiro da fuori area che non lascia scampo a Mancini. La Faellese però non molla di un centimetro e poco dopo si riporta avanti sugli sviluppi di un'azione in area, la palla giunge al limite per Rauch che insacca alle spalle di Telari. Veemente reazione dei ragazzi di Tata che riescono ad acciuffare il pari, ancora su calcio di rigore guadagnato da Bartolini, steso con un fallo da dietro da Poggesi con conseguente espulsione. Dagli undici metri si presenta Youssef che non sbaglia, 3-3. La partita lascia presagire al pareggio ma al 88' ecco il gol vittoria dei ragazzi di Palmeri sugli sviluppi di un'azione stratosferica di De Marco che parte dalla metà campo, salta tre avversari e davanti a Telari insacca sul suo palo.
Calciatoripiù: De Marco
e Scartelli (Faellese); Youssef e Vieri (Bucine).