RETI: Pancioni, Di Vilio, Cerofolini
ARNO CASTIGLIONI LATERINA - PETRARCA 2-1
ARNO C. LATERINA: Bindi, Lalli, Dorcu, Mannucci, Picchioni, Manni, Brogi, Ricci, Di Vilio, Pancioni, Pirra. A disp.: Procelli, Roncucci, Brizi, Mileti, Staiano, Pioli, Makheiel, Aloisio, Kreku. All.: Riccardo Rotesi.
PETRARCA: Fadda L., Valentini C., Cerofolini, Casali, Sardelli M., Kakaci, Valentini J., Paci, Peruzzi, Sestini, Fadda M. A disp.: Parrini, Bottai, Bivignani, Del Brenna, Capaccioli. All.: Emiliano Carresi.
ARBITRO: Landucci di Arezzo.
RETI: Pancioni, Di Vilio, Cerofolini.
L'Arno Castiglioni Laterina riesce a prevalere su un Petrarca mai domo che ha tenuto in apprensione i ragazzi di Rotesi fino alla fine. Per gli ospiti sono stati fatali i primi quindici minuti, il gol nel finale non è bastato ad evitare la seconda sconfitta ma la strada intrapresa dai ragazzi di Carresi è sicuramente quella giusta. Partono forte i padroni di casa, tanto è vero che si portano in vantaggio sugli sviluppi di una bella azione di Pancioni che, dalla sinistra, supera un paio di uomini e incrocia sulla destra di Fadda L., 1-0. Poco dopo arriva anche il secondo gol locale: da calcio d'angolo, Pancioni indirizza verso Di Vilio che di testa insacca alle spalle di Fadda L. Dopo la seconda rete, i ragazzi di Rotesi calano e alla lunga il Petrarca comincia a macinare gioco, schiacciando i locali nella propria metà campo senza creare occasioni rilevanti. Nella ripresa il copione non cambia anche se l'Arno Castiglioni Laterina ha una buona occasione per segnare il terzo gol: sulla sinistra, Kreku supera un avversario ed effettua un cross all'indirizzo di Mekhaiel che non ha un controllo felice e favorisce l'uscita di Fadda L. I ragazzi di Carresi continuano ad attaccare e si rendono pericolosi con tre tiri dal limite dell'area con Paci, Peruzzi e Bivignani; a dieci minuti dal termine il Petrarca trova la rete del 2-1 con Cerofolini, la partita scorre così fino al termine senza che succeda più niente. Calciatorepiù : Pancioni (Arno Castiglioni Laterina).