RETI: Lapini, Brogi, Cai
CAPOLONA QUARATA - PIANDISCO' 3-0
CAPOLONA QUARATA: Occhini A., Tanci, Prisco, Salvi, Occhini D., Borri, Tozzi, Autiero, Brogi, Rosadini, Cai. A disp.: Tanti, Lapini, Maccioni, Gori, Bernardini, Liri. All.: Claudio Rigacci.
PIANDISCO': Billi, Montigiani, Patrocchi, Torelli, Bernini, Neroni, Ferrini, Biondi, Brandi, Cosottini, Grati. A disp.: Reggioli, Failli, Benini, Andreini, Miralli, Sorelli, Luzzi. All.: Niccolò Vannini.
ARBITRO: Marco Noferi di Arezzo.
RETI: Cai, Brogi, Lapini.
NOTE: espulsi Salvi (27') e Liri (83').
Il Capolona Quarata parte con il piede giusto, aggiudicandosi i primi tre punti della stagione a spese del Piandiscò dopo una partita ben giocata dai ragazzi di Rigacci che sbloccano il risultato dopo 6', sugli sviluppi di un'azione sulla destra che vede Borri indirizzare verso Brogi, il quale pesca Rosadini che si porta sul fondo ed effettua un cross in area di rigore per il colpo di testa vincente da parte di Cai. Verso il 27' il Capolona rimane in inferiorità numerica per l'espulsione Salvi e si abbassa inevitabilmente ma difendendosi sempre con ordine. Il primo tempo finisce con il parziale di 1-0. All'inizio della ripresa Brogi segna la rete del raddoppio su una palla contesa dal direttore di gara che nella circostanza non applica nel migliore dei modi il regolamento; la partita continua sui giusti binari per i locali che però rimangono in nove uomini per l'espulsione di Liri (83'). Nonostante la superiorità numerica, il Piandiscò non riesce a riaprire la partita, anzi sono i ragazzi di Rigacci a chiuderla nei minuti di recupero sugli sviluppi di un contropiede che vede Lapini mettere a segno il terzo gol.
Calciatoripiù: Cai e Rosadini (Capolona Quarata); Neroni (Piandiscò).