RETI: Arfaioli
SAN PAOLINO: Vanna, Corra, Zarra, Papi, Savo, Matteini, Manetti, Franci, Defo, Piccia, Ciucchi. A disp.: Lana, Trapani, Chisa, Roga, Focci, Belfiore, Goro, Gama, Fagioli. All.: Michael Venturini.
VIRTUS RIFREDI: Toffoletti, Conciarelli, Sarcina, Trouchè, Costanzi, Sarti, Boschi, Traorè, Veracini, Pucci, Bonaiuti. A disp.: Guidi, Arfaioli, Borchi, Franceschini, Filia, Silecchia, Trentin, Valgimigli. All.: Maurizio Barone.
ARBITRO: Donzelli di Firenze
RETI: Arfaioli
Vittoria di misura per la Virtus Rifredi sul complicato campo del San Paolino. La partita è fin dalle prime battute molto equilibrata e molto combattuta, specialmente a metà campo, con le due difese che sono attente a non concedere spazi agli attaccanti avversari. La gara è molto tattica, e le occasioni da gol scarseggiano. E come spesso accade in un match così chiuso, a rivelarsi decisivo è un calcio piazzato nel secondo tempo. La Virtus si porta infatti in vantaggio nella ripresa grazie ad un calcio di punizione realizzato splendidamente da Arfaioli, subentrato dalla panchina. Nonostante i locali del San Paolino abbozzino una reazione, la squadra di mister Barone resiste, e porta a casa tre punti importanti per mantenersi nella parte alta della classifica, a ridosso del gruppo di testa.