Eccellenza: una conferma e un nuovo acquisto per il Figline
Prende sempre più forma la prima squadra del Figline, che si appresta ad allestire una rosa competitiva per il prossimo campionato di Eccellenza. Sono ufficiali la conferma di Andrea Daddi e il ritorno in maglia gialloblu di Leon Lebrun. Ecco come il club ha annunciato la riconferma del portiere Daddi:
''L'ASD Figline 1965 è lieta di annunciare che Andrea Daddi sarà ancora un giocatore gialloblù. Portiere classe 2004, Andrea è cresciuto tra le file del Firenze Ovest per poi approdare a Figline nella passata stagione. Estremo difensore giovane dunque di grande prospettiva, ma che ha già dimostrato di avere delle ottime qualità atletiche e tecniche. Un giocatore di riferimento per la retroguardia di mister Mocarelli, ora la porta gialloblù è chiusa a doppia mandata''.
Ed ecco invece come è stato accolto il centrocampista Lebrun:
''L'ASD Figline 1965 è lieta di annunciare che Leon Lebrun è un nuovo giocatore gialloblù. Quello di Leon è un bel ritorno al Del Buffa, dove ha giocato sia nel settore giovanile che in prima squadra nell'anno del campionato vinto di Eccellenza e in quello del ritorno in Serie D. Classe 2004, Lebrun è un centrocampista centrale, un giocatore giovane ma con alle spalle un'ottima esperienza in categoria. Cresciuto nel settore giovanile gialloblù, passa poi al Montevarchi dove si affaccia alla soglia della Primavera. Poi il ritorno a Figline per due stagioni, per passare al Grassina nell'ultimo campionato di Eccellenza. Ora è a disposizione di mister Mocarelli''.
