RETI: Mangino, Antonini
MERCATALE: Cavuoti, Cestelli F., Camiciottoli, Serpi, Baiocchi, Manetti, Uggetti, Zori, Casamonti, Mangino, Cestelli G. A disp.: Bussagli, Farsetti, Morobel, Mugnai, Niccolai, Vannini, Coli. All.: Francesco Pucci.
CATTOLICA VIRTUS: Bartolozzi, Binazzi, Stella, Mori, Biondi, Romani, Corsi, Ciabilli, Messeri, Antonini, Consigli. A disp.: Fontanelli, Manichi, Olmastroni, Gjonaj, Masini, Manetti, Tagliaferri, Adelekan. All.: Pietro di Franco.
RETI: 20' Mangino, 32' Antonini.
Partita equilibrata sul campo del Mercatale che, nella sempre suggestiva cornice della pineta che circonda il rettangolo di gioco, ospita una squadra di gran blasone come la Cattolica Virtus. I padroni di casa riescono a passare in vantaggio, per poi però vedersi accorciare poco dopo. In una iniziale fase di studio regna la parità, tecnico - tattica e di risultato; almeno fino al 20', quando Mangino sblocca la gara su punizione con una splendida traiettoria, che bacia la traversa e si insacca in rete. La gara sembra mettersi in discesa per la formazione di mister Pucci, ma alla mezz'ora gli ospiti recuperano palla a centrocampo e lanciano in profondità Antonini, che si fa respingere il tiro da Cavuoti, ma segna l'1-1 sulla ribattuta. Nel finale di primo tempo, Cestelli mette al centro per Casamonti, che però da due passi fallisce il 2-1.Nella seconda frazione il Mercatale tiene il pallino del gioco cercando la via del gol, non riuscendo comunque a creare occasioni nitide. La partita scivola così fino al triplice fischio sul punteggio di 1-1. Cattolica che quindi guadagna un punto su un campo ostico, al termine di un match in cui hanno regnato l'equilibrio e i dettami tattici.
Calciatoripiù: Mangino (Mercatale).