RETI: Tognocchi, Tognocchi, Meriggi, Cotugno
CARRARESE: Gatti, Ratti, Nazzaro, Sansaro, Bagnoli, Forte, Jendoubi (62' Grasso), Tognocchi, Criscuolo (76' Tampu), Pasquini (62' Bologna), Gentili (46' Di Matteo). A disp.: Pennacchi, Del Pecchia, Scaletti. All.: Andrea Danesi.
PRO SESTO: Formosa, Muca (30' Brezza), Meriggi, Missaglia (79' Brognara), Svystelnyk, Di Fini (79' Forconi), Cerlesi (61' Cotugno), Capone, Idrissou, Laurato, Adamo (61' Lisco). A disp.: Saccone, Hilal.
ARBITRO: Fornesi di Livorno, coad. da Argiolas e Mbouna.
RETI: 17', 34' rig. Tognocchi, 53' Meriggi, 86' Brezza.
Nel posticipo della domenica, un super-Tognocchi trascina la Carrarese nel primo tempo, ma nella seconda frazione la veemente reazione della Pro Sesto rimette tutto in parità. La prima occasione della gara è per i lombardi, al 6' Sapone riesce a liberarsi per il tiro e impegna Gatti, che risponde presente. La Carrarese entra in partita e al 17' colpisce con un calcio piazzato eseguito magistralmente da Tognocchi, che supera imparabilmente Formosa. Dopo il gol, il numero 8 apuano sale in cattedra e si rende protagonista altre due volte: al 25' un suo tiro dal limite sibila vicino all'incrocio dei pali, al 34' invece lui stesso costringe al fallo in piena area Missaglia, l'arbitro indica il dischetto su cui si presenta lo stesso Tognocchi, il suo tiro spiazza Formosa e sancisce il 2-0, risultato con cui si va al riposo. Nella ripresa la Pro Sesto inizia la sua rimonta al 53', quando Meriggi batte Gatti con una rasoiata dal limite. Dopo aver sfiorato il pari al 60' con Sapone, la cui conclusione bacia li palo interno della porta locale, la Pro Sesto perviene al pari all'86', quando Brezza trafigge Gatti direttamente da calcio piazzato. Finale intenso e acceso, ma senza ulteriori spunti, la gara termina così in parità.