RETI: Cotugno, Cotugno, Cotugno, Adamo, Parazzini, Parazzini, Laurato
PRO SESTO: Formosa, Ghifini, Swystelnyk, Brinzaglia, Snatambrogio, Ajokoue, Cerlesi, Sapone, Toldo, Laurato, Adamo. A disp.: Tomea, Palazzini, Brognola, Meriggi, Casati, Signorelli, Cannizzaro, Cotugno, Vergani. All.: Barni.
LUCCHESE: Gorini, Soares, Durante, Cittadini, Andreini, Santelli, Nastasi, Muratore, Camaiani, Cantini, Warid. A disp.: Tonarelli, Carcione, Sasso, Gattai, Carcano, Colligiani, Cecili, Orsini, Lazzari, Tonchowski. All.: Carruezzo.
ARBITRO: Sciolti di Bergamo, Fall e Vitali.
RETI: 12' rig. Laurato, 75', 85' Adamo, 90', 93', 94' Cotugno, 92' Palazzini.
Ha dell'incredibile il ko della Lucchese; non solo per il punteggio, ma anche perché la debacle contro la Pro Sesto si materializza in un finale di totale blackout per i rossoneri, che incassano sei gol in un quarto d'ora, addirittura quattro nel tempo di recupero. Sotto una pioggia incessante, i toscani tengono testa ai padroni di casa nei primi 45'; la Pro Sesto chiude comunque in vantaggio la prima frazione grazie al penalty di Laurato. Nel secondo tempo il match resta combattuto ma i locali sono più in palla e al 75' trovano il raddoppio con Adamo. Da qui in poi è solo Pro Sesto: Adamo firma il tris, poi si scatena Cotugno che dopo il 90' firma una tripletta nel giro di appena quattro minuto. Nel mezzo la rete di Palazzini (92') rende ancor più corposa la sconfitta degli ospiti.