RETI: Nava, Peruzzi, Pascoli, Pascoli
BAGNO A RIPOLI: Badalassi, Ligorio, Miniati, Khaled, Patane, Massai, Nava, Parlanti, Peruzzi, Paloschi, Varfi. A disp.: Pinzauti, Bernardinello, Mani, Meli, Berti, Bartolini, Gean, Ferrini, Sclafani. All.: Alessandro Gargani.
AUDAX RUFINA: Lleshi, Gaggioli, Cavalli, Masi, Santoro, Limaj, Frandi, Michelacci, Schiavone, Corsi, Pascoli. A disp.: Salvadori, Molla, Termine, Cacicia, Milloni, Giannini, Tanini. All.: Luigi D'Andretta.
ARBITRO: Andrea Vignaroli di Firenze.
RETI: Peruzzi, Nava, Pascoli 2.
NOTE: espulso Santoro.
Finisce in pareggio il match tra Bagno a Ripoli e Rufina: i padroni di casa non riescono a difendere il doppio vantaggio e subiscono la rimonta. Proprio nel primo tempo i gol di Peruzzi e Nava, entrambi sugli sviluppi di azioni in verticale, permettono ai locali di andare sul 2-0. Prima del riposo arriva la rete che accorcia le distanze per la Rufina grazie a Pascoli. Nella ripresa lo stesso Pascoli firma la doppietta personale che sta a significare anche 2-2 e ripristino della parità assoluta. La sfida si conclude così, dopo una serie di occasioni da una parte e dall'altra.
Calciatoripiù: Peruzzi e Nava (Bagno a Ripoli), Pascoli (Rufina).