AUDACE GALLUZZO: Proni, Gensini, Sordini, Gibbino, Valenti, Fossi, Sartiani, Ara, Vignoli, Macaluso, Vacchi. A disp.: Vila, Martorelli, Dalena, Mocanu, Migliori, Casini, Ghelli, Valloriani. All.: Simone Marcucci.
SALES: Pecoraro, Francalanci, Barlotti, Incoronato, Mori, Saporito, Di Cesare, Spadafora, Malagnino, Bustos, Antonini. A disp.: Cilotti, Agnoletti, Briki, Casamaggi, Cateni, Ladisa, Mariotti, Paci, Popolizio. All.: Alessandro Ceri.
ARBITRO: Cunga di Firenze.
Dopo quello con l'Isolotto, arriva un altro pareggio (il terzo stagionale) per il Galluzzo di mister Marcucci, bloccato sullo 0-0 in casa da una granitica Sales. Ottima davvero la prestazione difensiva della formazione di Ceri, che si è chiusa con ordine difronte agli attacchi di un Galluzzo che, dal canto suo, esce con tanti rimpianti per aver difettato nuovamente di cinismo sotto porta. Nel primo tempo, infatti, i padroni di casa prendono in mano l'iniziativa, costringendo per i 35' iniziali la Sales sulla difensiva. Macaluso e Ara confezionano un paio di occasioni che non vengono però sfruttate a dovere. La Sales si limita a difendersi, portandosi all'intervallo su un prezioso parziale di 0-0. Nella ripresa il Galluzzo prova ad alzare i giri al proprio motore, riuscendo a prendere d'infilata la retroguardia ospite in almeno due occasioni. Su entrambe, però, Valenti non riesce a trovare la rete a tu per tu con Pecoraro, calciandogli entrambe le volte addosso. La Sales resiste e confeziona un paio di buone ripartenze con Bustos e Malagnino che vengono però murati dalla retroguardia del Galluzzo. Nel finale l'arrembaggio di Sordini e compagni non sortisce gli effetti sperati e per il Galluzzo arriva un altro pareggio che, esattamente come quello contro l'Isolotto, lascia tanti rimpianti.
Calciatoripiù : nel Galluzzo da applausi la sicurezza mostrata in difesa da capitan Sordini , mentre nella Sales Bustos è fra i pochi a creare qualche grattacapo alla retroguardia avversaria.