RETI: Casci
AFFRICO B: Campanale, Vassallo, Sansò, Labiad, Cabras, Tani, Yparraguirre, Pacini, Panteri, Casci, Genovesi. A disp.: Riminesi, Cinatti, Bertoli, Zaccherelli, Sicari, Casprini, Nocentini. All.: Marco Checcucci.
ALBERETA: Bedogne, Pezzoli, Zia, Cecchi, Bordoni, Ndoja, Giappichini, El Mohajir, Piccioli, Burrini, Barrucci. A disp.: Duca, Gorovelli, Fani, Cappelli, Uscelli. All.: Salvatore Spanu.
RETE: 22' Casci.
L'Affrico B vince di misura in casa contro l'Albereta. I padroni di casa sono bravi a difendere il vantaggio minimo per tutta la seconda frazione. Parte bene la formazione di mister Checcucci, che attacca sin dalle prime battute. Dopo aver stazionato a lungo nella trequarti avversaria, al 22' ecco il gol del vantaggio firmato Casci. La prima frazione si conclude 1-0. Nella ripresa l'Albereta rientra con un piglio diverso, con l'intenzione di riscattare un primo tempo opaco. Gli ospiti infatti ci provano ripetutamente; prima con una pericolosissima punizione di Casci, su cui Campanale si fa trovare attento, poi con una conclusione da fuori di Giappichini che sfiora il palo. L'occasione più grande capita però sui piedi di Fani, che raccoglie un traversone e calcia a botta sicura all'altezza del dischetto del rigore, ma Campanale anche stavolta compie un autentico miracolo. Finisce così con la vittoria di corto muso dell'Affrico, che sidimostra squadra solida e compatta, oltre che dal buon livello tecnico. Buona prestazione anche dell'Albereta, che non ha trovato la via del gol causa poca precisione e un pizzico di sfortuna.
Calciatoripiù: Labhiad, Casci, Campanale (Affrico B), Cecchi, Zia (Albereta).