RETI: Pasqual, Di Bello, Materassi, Ciaccia M., Muzzi, Materassi, Fabrizi, Turco, Tassi, Materassi, Portaccio, Al Jajah, Marchetti
FLORIA GRASS. BELM.: Servi, Polloni, Galletti, Maestrelli, Fibbi, Santoro, Pasqual, Esteves, Materassi, Tassi, Ciaccia. A disp.: Santini, Giannone, Bautista, Malavolti, Di Bello, Deaconescu, Muzzi, Turco, Fabrizi. All.: Lorenzo Pompili.
FIRENZE SUD: Ronchi, Manetti, Pezzano, Anselmo, Marchetti, Di Modugno, Alaoui, Paroli, Di Stasio, Portaccio, Al Jajah. A disp.: Biagini, Carubia, Faggioli, Guerrini, Luigetti, Neri, Pacini, Pieri, Pinzauti. All.: Federico Tanturli.
ARBITRO: Cuccaro di Firenze.
RETI: Materassi 3, Portaccio, Ciaccia, Pasqual, Al Jajah, Marchetti, Tassi, Di Bello, Fabrizi, Muzzi, Turco.
Continua il percorso perfetto della Floria, che anche contro il Firenze Sud terzo in classifica si impone con un punteggio spaventoso anche se decisamente severo nei confronti della squadra di Tanturli. La partita è infatti equilibrata nei primi minuti, con i locali che passano in vantaggio grazie al colpo di testa di Materassi e gli ospiti che rispondono con un bel pallonetto di Portaccio su gran palla di Al Jajah. La Floria tuttavia torna presto in vantaggio con Materassi, e da qui in poi dilaga portandosi sul 4-1 con i gol di Ciaccia e Pasqual. Il Firenze Sud però non ha voglia di fare da comparsa, e prima dell'intervallo si rimette in carreggiata: punizione di Anselmo, spizzata di Di Stasio e tap in sotto porta di Al Jajah che vale il 4-2. Nella ripresa la squadra di Tanturli cavalca l'onda e dopo cinque minuti rientra definitivamente in partita, con Al Jajah che inventa il secondo assist di giornata a beneficio di Marchetti, il quale si lancia in profondità e poi incrocia la conclusione nell'angolino sinistro: 4-3. Tutto sembra apparecchiato per la rimonta del Firenze Sud, che invece probabilmente accusa lo sforzo e cala tutto a un tratto. La Floria non se lo fa dire due volte e si riversa in avanti nel tentativo di mettere il punto esclamativo sulla partita. La missione riesce, visto che Materassi e Tassi segnano uno dopo l'altro portando il punteggio sul 6-3 e chiudendo così ogni discorso. Di fronte a una compagine avversaria ormai arresa, i padroni di casa non si fermano e vanno in gol ancora con Di Bello, Fabrizi, Muzzi e Turco, per un definitivo 10-3 che certamente rappresenta una punizione troppo dura per il Firenze Sud. La Floria senza dubbio ha meritato la vittoria, dimostrandosi formazione fortissima e capace di invertire da un momento all'altro le sorti della partita grazie alla qualità dei propri interpreti, anche nei momenti più difficili. Merita comunque dei complimenti sinceri il Firenze Sud, che se l'è giocata a viso aperto e a un certo punto è andato veramente vicino a cambiare il destino di questo match.
Calciatoripiù : Mateassi (Floria). Al Jajah e Anselmo (Firenze Sud).